Noi, la confessione amara di Dario Aita: “Da anni mi sento in colpa”
Noi, l’attore di Claudio (Dario Aita) fa una triste confessione: “Mi sono sentito in colpa per molti anni”
Questa sera andrà in onda la terza puntata della fiction Noi, serie ispirata dalla statunitense This is us, che purtroppo non ha imitato il successo e che vede tra i protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Nel cast figura anche Dario Aita che in Noi è Claudio. Stando però alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, Dario Aita ha fatto un’amara confessione rivelando di sentirsi in colpa da anni per un motivo molto tenero.
“Subito dopo il diploma ho fatto un po’ per gioco il provino per entrare all’accademia del Teatro Stabile di Genova. E invece mi hanno preso. Quando l’ho saputo da una parte ero felice e dall’altra mi sentivo in colpa. Ho lasciato giovanissimo la mia città e i miei genitori.”
Noi, Dario Aita confessa: “Non ho mai dimenticato tutti i sacrifici fatti”
Sono passati molti anni da quando Dario Aita ha lasciato Palermo neanche ventenne per inseguire il suo sogno di diventare attore. Per mantenersi ha fatto anche il cameriere in un bar vicino al Colosseo e poi provini su provini per ruoli al cinema o in televisione e nel frattempo lavorava anche al teatro. A 35 anni, però, l’attore qualche soddisfazioni se l’è tolta recitando in fiction di successo come Don Matteo e La mafia uccide solo d’estate passando per L’Allieva. Adesso Dario Aita è Claudio nella fiction Noi e, sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, di recente ha confessato:
“Non ho mai dimenticato i sacrifici che ho fatto per arrivare dove sono.”
Anticipazioni Noi, terza puntata: spoiler sulla trama della puntata di questa sera
L’appuntamento con la 3^ puntata di Noi è per questa sera, domani 20 marzo, dalle anticipazioni si scopre che Rebecca rompe con la sua famiglia ma delle sorprese le riserverà anche Pietro.