Noi fiction Rai1 terza puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Il riassunto della terza puntata della serie tv Noi: lo streaming su Raiplay e la replica su Rai Premium
Ieri sera è andata in onda la terza puntata della fiction Noi con le avventure turbolente, del passato e del presente, della famiglia Peirò. La fiction Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino giunge a metà del suo viaggio. Le puntate previste sono infatti sei. Prima di leggere il riassunto della terza puntata di Noi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Noi è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Noi è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della terza puntata di Noi andrà in onda su Rai Premium sabato 26 marzo alle 21:20.
Noi terza puntata, riassunto: Rebecca vuole tornare a cantare
Nel primo episodio della terza puntata di Noi, dal titolo Fratelli, i figli di Pietro e Rebecca sono ormai adolescenti. Mentre Claudio e Daniele non fanno che litigare, Cate vive delle fragilità e fa i conti con il problema del peso. Intanto Rebecca grazie ad Orso, un suo vecchio amico, ha la possibilità di tornare a cantare. La donna è invitata a fare un provino e affronta le difficoltà del tornare a lavorare dopo tutti gli anni rimasta ferma. Rebecca vorrebbe l’appoggio di Pietro che invece non sembra supportarla. Si torna ad oggi: Claudio ha ancora problemi a teatro, è bloccato. Chiara, che intuisce qualcosa, cerca di aiutarlo e i due stanno insieme.
Terza puntata della fiction Noi: il Natale dei Peirò
Nel secondo episodio della terza puntata di Noi, dal titolo Buon Natale, è il 1993 e i Peirò partono per la montagna. Il Natale è tradizione che si festeggi con la famiglia di Rebecca e nessuno ne è felice. Un problema alla macchina però li blocca in mezzo al nulla e i cinque si rifugiano in una baita. Questo è per loro il Natale più bello. Nel presente è di nuovo Natale e casa di Daniele si festeggia in grande stile. Quest’anno si aggiungono anche Mimmo e Chiara ma la situazione non va benissimo: Daniele scopre la verità sul padre biologico e Rebecca. L’uomo si infuria contro la madre. L’appuntamento è per domenica prossima con la quarta puntata di Noi alle 21:25 su Rai1.