Noi fiction Rai1 prima puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Anticipazioni Noi: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della prima puntata
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della fiction Noi che ha regalato grandi emozioni. La serie tv Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino ha ottenuto ottimi ascolti. Prima di leggere il riassunto della prima puntata di Noi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Noi è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Noi è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della prima puntata di Noi andrà in onda su Rai Premium mercoledì 9 marzo alle 21:20.
Noi prima puntata, riassunto: Rebecca e Pietro perdono un figlio
Nel primo episodio della prima puntata di Noi, “Il gioco della vita”, siamo a Torino negli anni Ottanta. I protagonisti sono Pietro e Rebecca, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, marito e moglie. I due aspettano tre gemelli e avviene la rottura delle acque di Rebecca, che ha messo in difficoltà l’attrice. Le cose non vanno bene: uno dei tre bambini muore. La coppia decide di adottare un neonato di colore abbandonato. I figli Cate, Claudio e Daniele vengono mostrati ad oggi. Lei è in sovrappeso e si iscrive all’Associazione Mangiatori Compulsivi dove incontra Teo. Claudio è un attore, lascia il ruolo del Maestro Rocco che l’ha reso celebre e va a Milano per fare teatro. Daniele vive a Milano, sta cercando il suo vero padre e lo trova. Dopo un primo incontro doloroso lo porta a conoscere moglie e figli.
Prima puntata della fiction Noi: Claudio si stacca da Cate
Nel secondo episodio della prima puntata di Noi, dal titolo “I fantastici 3”, i primi giorni di Pietro e Rebecca con i neonati sono difficili. La paura più grande di Rebecca è che torni il padre biologico di Daniele. Per questo motivo lo cerca, lo trova e gli dice di non farsi mai vivo. Ad oggi, dunque, quando Daniele le rivela di averlo trovato, la donna è parecchio scombussolata. Il rapporto tra Cate e Claudio è molto forte e quando lei incontra Teo il rapporto col fratello sembra non aiutarla. Così Claudio, che inizialmente voleva andare a Milano con la sorella, capisce di dover partire da solo. L’appuntamento è per domenica prossima con la seconda puntata di Noi alle 21:25 su Rai1.