Noi, 4^ puntata del 27 marzo: errore fatale per Rebecca, Daniele sconvolto
Anticipazioni Noi, nuova puntata: Rebecca conosceva il padre di Daniele
È arrivato il giro di boa per la fiction Noi, coproduzione Rai Fiction e Cattleya, tratta dalla serie statunitense This is us. Domenica prossima, 27 marzo alle 21,25 su Rai1 andrà infatti in onda la quarta delle sei puntate della fiction che mostrerà altri due episodi, intitolati “La baita” e “La casa”. Tra passato e presente la nuova puntata di Noi vedrà Pietro e Rebecca negli anni ’80 alle prese con la scioccante notizia di una gravidanza tri gemellare, mentre Daniele e Cate da adulti saranno in collera con la madre. Un segreto sconvolgente infatti rischierà di incrinare per sempre il rapporto tra Rebecca e Daniele.
Fiction Noi, anticipazioni 4^ puntata: Cate e Rebecca ai ferri corti
Nel primo episodio della quarta puntata di Noi, Daniele sarà sconvolto. Il ragazzo infatti apprenderà che Rebecca, che aveva rotto con la sua famiglia, ha sempre conosciuto l’identità del padre biologico, ma l’ha tenuta appositamente nascosta. Il ragazzo sarà intenzionato a non ricucire con sua madre, quella bugia farà venire a galla tutte le sofferenze passate. Daniele tornerà indietro sui suoi passi e riuscirà a perdonare Rebecca nella puntata del 27 marzo di Noi? Intanto anche Cate avrà un diverbio con Rebecca che sarà contraria al bypass gastrico della figlia.
Prossima puntata serie tv Noi: Pietro e Rebecca scioccati nel quarto episodio
Le anticipazioni del secondo episodio della puntata di domenica 27 marzo di Noi svelano che ci sarà un salto indietro nella narrazione. Pietro e Rebecca saranno alla ricerca di una nuova casa, più spaziosa, e scopriranno di essere in attesa di tre figli. Una notizia che li sconcerterà nella 4^ puntata della fiction Noi. L’appuntamento perciò con i colpi di scena e i segreti della famiglia Peirò è per domenica prossima alle 21.25 su Rai1.