Noi, 2^ puntata del 13 marzo: Rebecca sconvolge Pietro con una scelta
Anticipazioni seconda puntata fiction Noi: Rebecca non vuole avere figli, Pietro sconvolto
Andrà in onda domenica prossima la seconda puntata della fiction Noi. La serie tv, coproduzione Rai Fiction e Cattleya, entrerà nella vita della famiglia Peirò in un viaggio tra passato e presente. Nella prossima puntata di Noi verranno mostrati gli episodi intitolati “Il fiume” e “Campioni del mondo”. Con un flashback verrà mostrata la vita di Rebecca e Pietro da neo sposi. I sogni del personaggio interpretato da Aurora Ruffino contrasteranno con quelli del personaggio di Lino Guanciale. Nella 2^ puntata di Noi al centro dell’attenzione ci sarà anche Cate, una donna in sovrappeso che nasconde un’infanzia difficile. Inoltre si scoprirà che il rapporto tra Daniele e Claudio non è mai stato idilliaco.
Fiction Noi, nuova puntata: Claudio e Daniele non si sopportano, per Cate iniziano i primi problemi
Le anticipazioni della nuova puntata di Noi svelano che il racconto inizierà nel passato, raccontando la vita della famiglia Peirò quando i gemelli avevano 8 anni. Si scoprirà subito che Daniele e Claudio hanno sempre avuto un rapporto conflittuale, dovuto alla rivalità. Cate invece nella puntata del 13 marzo di Noi già a otto anni era una bambina con problemi di peso, difficoltà nella relazione con gli altri e una forma di competizione con la madre Rebecca, bella, giovane e magra.
Noi fiction Rai1, trama puntata 13 marzo: prime incomprensioni per Cate e Teo
Nella seconda puntata di Noi, dopo i colpi di scena del 1^ episodio, verrà mostrata una Rebecca ragazza che il giorno della finale dei mondiali dell’82 è pronta a esibirsi in un locale. Proprio quella sera però, Pietro scoprirà che la moglie non ha nessuna intenzione di avere figli e sarà sconvolto. La coppia litigherà ferocemente, ma alla fine riuscirà a trovare un punto d’incontro. Proprio quella notte Pietro e Rebecca concepiranno i tre gemelli. Intanto nelle nuova puntata di Noi anche nel presente giocherà la nazionale e Cate non avrà nessuna intenzione di vedere la partita con Teo, che invece insisterà.