Nicolò Scalfi è fidanzato? Tutto sul secchione ex campione di Caduta Libera
Nicolò Scalfi, approda a La pupa e il secchione: il giovane scelto su Italia Uno
Nicolò Scalfi è uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni sul piccolo schermo. Pluricampione di Caduta Libera di Gerry Scotti, il giovane sarà tra i secchioni scelti da Barbara D’Urso per la nuova edizione de La pupa e il secchione. Nicolò è nato a Sarezzo, piccola cittadina localizzata in provincia di Brescia, nel 1999 e ha 23 anni. Il ragazzo è diventato noto al pubblico italiano e agli amanti dei game show proprio grazie ai vari successi raccolti a Caduta libera, programma grazie al quale ha incassato oltre 600mila euro esentasse.
Scalfi fidanzato? Il gossip sul giovane secchione
Per quanto riguarda la vita privata di Nicolò Scalfi, uscito vincitore da Caduta Libera anche nel torneo dello scorso dicembre, si hanno varie informazioni. In passato il giovane è stato legato sentimentalmente a Valeria Filippetti, ex fidanzata ed ex rivale del talento di Caduta Libera. I due, infatti, si sarebbero conosciuti proprio in occasione del game show. Oggi il giovane è invece single e chissà che la sua partecipazione a La pupa e il secchione non possa risultare proficua sotto il punto di vista sentimentale.
Scalfi scelto dalla D’Urso: nuova avventura sulle reti Mediaset
Prosegue il viaggio sul piccolo schermo di Nicolò Scalfi, il giovane infatti da stasera sarà tra i secchioni della nuova edizione de La pupa e il secchione. Il vincitore di Caduta Libera avrà dunque una nuova chance di farsi notare davanti al pubblico Mediaset.