Nero a metà 3, Claudio Amendola: “Ecco cosa succederà tra Carlo e Cristina”
Nuova stagione Nero a metà: “Per Carlo ci sarà un ritorno di fiamma”, l’anticipazione di Claudio Amendola
Non avrà ancora il cuore in pace nella terza stagione di Nero a metà, che partirà lunedì prossimo 4 aprile, Carlo Guerrieri. Il Commissario interpretato da Claudio Amendola aveva chiuso la seconda stagione dicendo addio a Marta, la collega per la quale aveva perso la testa e che aveva causato la fine del suo matrimonio con Cristina, interpretata da Alessia Barela. Ora però per Guerrieri ci saranno delle novità sentimentali in Nero a metà 3. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Claudio Amendola ha anticipato:
“Carlo ha messo il cuore in pace, ma verrà corteggiato. Ci sarà un gioco di ‘stuzzicamenti’ con una collega della Narcotici e ci sarà pure un ritorno di fiamma”.
Claudio Amendola ha aperto la strada a una reunion tra Carlo e Cristina “perchè il matrimonio lampo non è stato così lampo”.
Claudio Amendola ammette: “Sono molto affezionato al personaggio di Carlo Guerrieri”
Pronto per la terza stagione di Nero a metà, Claudio Amendola, che ha fatto un’altra anticipazione su Guerrieri, ha raccontato, dopo aver girato ben 36 puntate della fiction di Rai1, di amare molto il personaggio di Carlo Guerrieri che è entrato nel cuore del pubblico di Rai1: “Sono molto affezionato a Carlo, mi sta dando grandi soddisfazioni. Ormai lo conosco bene, sono tre stagioni!”. Claudio Amendola ha poi ammesso su Carlo Guerrieri: “Mi piace il suo aspetto informale, il suo essere cinico e dissacrante, stufo delle regole. E allo stesso tempo mi piace la sua integrità”.
Nero a metà, Claudio Amendola apre a una quarta stagione: “Pronti a inventarci qualunque altra avventura”
“Siamo nelle mani della Rai, anzi la verità è che siamo nelle mani del pubblico […] Siamo pronti a inventarci qualunque altra avventura”. Queste le rivelazioni di Claudio Amendola sulla quarta stagione di Nero a metà. L’attore ha raccontato che con la terza stagione si chiuderà il cerchio sul passato di Clara, l’ex moglie di Carlo, ma la storia potrebbe comunque proseguire.