Miriana Trevisan non se ne fa una ragione e si sfoga: “Non sento riconoscenza”
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non lo può accettare: “Non sento riconoscenza”
Non sono stati giorni facili per Miriana Trevisan, la quale è andata in crisi dopo la puntata di giovedì scorso in cui è finita nuovamente in nomination. Difatti un po’ tutti i concorrenti del GF Vip 6 hanno fatto muro contro di lei mandandola a rischio eliminazione insieme a Davide Silvestri e Jessica Selassié. Da questa nomination uscirà una colonna portante di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore Miriana Trevisan si è nuovamente sfogata con Sophie e Jessica, non facendo mistero di credere non ci sia stata adeguata riconoscenza nei suoi confronti, perchè se no mai sarebbe finita in nomination:
“Alcune volte non sento riconoscenza per tutta l’accoglienza che ho dato…”
Miriana Trevisan non ha nessun rimpianto al GF Vip: “L’importante è non aver insultato nessuno”
Miriana Trevisan, nonostante sia evidentemente giù di morale per essere finita nuovamente in nomination al Grande Fratello Vip, ha comunque tenuto a precisare a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di non avere comunque alcun tipo di rimpianto perchè è certa di non aver mai fatto male a nessuno dentro la casa più spiata dagli italiani:
“Certo non si può piacere a tutti, ma l’importante è non offendere le persone…”
E Sophie Codegoni e Jessica Selassié non hanno certo dato torto a Miriana Trevisan, la quale è stata attaccata da Sonia Bruganelli.
Anticipazioni GF Vip 6, Miriana Trevisan non ha dubbi: “Stavolta esco io”
In queste ultime ore Miriana Trevisan, che da tempo sostiene di avere poteri sensoriali, ha anche voluto ipotizzare chi uscirà lunedì prossimo dal Grande Fratello Vip. Secondo la popolare showgirl sarà proprio lei a dover abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. In base ai sondaggi circolati online l’unica ad essere certa di continuare questa avventura pare essere Jessica Selassié. Difatti per Miriana Trevisan e Davide Silvestri si prospetterebbe una ‘battaglia’ all’ultimo voto.