X


Miriana Trevisan in difficoltà dopo la puntata: “Non voglio fare la vittima”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Il cedimento emotivo di Miriana Trevisan dopo la puntata del GF Vip: “Non voglio fare la vittima”

Dopo la nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, Miriana Trevisan ha avuto un cedimento emotivo. La showgirl dopo aver detto più volte di essere stanca, si è sfogata con queste parole: “Sto cercando di reagire, che cazz* c’entro io? Non voglio fare la vittima“.

Miriana Trevisan si sfoga al GF Vip: “Sono stufa”. Manila Nazzaro dalla sua parte

Nel corso dell’appuntamento serale del GF Vip 6 che i telespettatori hanno seguito lunedì 28 febbraio 2022, Miriana Trevisan si è difesa dagli attacchi ricevuti da Soleil, Nathaly e Delia affermando: “Non faccio strategie, ho dato la possibilità a tutte loro, non l’hanno capito, arrivato a questo punto sono felice così. La bontà non viene capita perchè è fuori moda, è noiosa, in questo programma lo posso capire”. Poi non si è fatto attendere l’attacco di Soleil: “Io mi baso sui fatti ho visto anche del bello in Miriana, a me non piacciono i suoi atteggiamenti, è falsa e ipocrita, spesso sta lì a voler ostentare l’essere meglio”. Miriana che di recente è stata ripresa da Delia Duran sulla finale, ha risposto: “Semplicemente cerco di mettere pace in famiglia, è un po’ il mio modo di essere”. 

Il giorno seguente, cioè oggi, la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime e ha detto: “Io mi stufo e devo capire il perchè cosa sbaglio, sono stufa“. Manila Nazzaro non ha perso tempo per rassicurare la sua compagna di gioco: “Devi continuare a essere quello che sei. Noi siamo quello che siamo”. 

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si difende: “Non capisco l’accanimento”

Miriana Trevisan ha continuato a sfogarsi: “Devo dire vaffanc**o? Non è da me!”. Manila Nazzaro ha dato un altro consiglio alla sua compagna di gioco: “Hai avuto quel commento di Adriana Volpe, che è stato l’unico bello. Non puoi aspettare che la gente ti dia ragione e ti comprenda”. Nonostante ciò la showgirl sempre più amareggiata per aver avuto contro Nathaly Caldonazzo, Soleil Sorge, Delia Duran e Katia Ricciarelli dallo studio del reality show ha difeso le sue ragioni ancora una volta: “Non capisco l’accanimento”.