Mina Settembre 2, cast rivoluzionato: storico personaggio pronto a lasciare
Il cast di attori di Mina Settembre 2 potrebbe subire dei grossi cambiamenti: parla Marina Confalone
Le riprese di Mina Settembre 2 sono iniziate da un po’. Vige il massimo riserbo sulla trama, sviluppi e su come si comporrà il cast. Eppure alcuni degli attori di Mina Settembre 2 si lasciano scappare spesso alcuni retroscena e altrettante novità. A parlare adesso sulle pagine del quotidiano Il Tempo è Marina Confalone, che interpreta Olga, la mamma di Mina Settembre, dal carattere non certamente facile. Questo personaggio nella prima stagione ha molto divertito il pubblico per la sua acidità, per le sue sfuriate verso la figlia e anche per i suoi capricci alla ricerca di attenzioni. Pare però che questo personaggio potrebbe uscire di scena nella seconda stagione. L’attrice infatti dice:
“Non so se ci sarò ancora nella seconda stagione. Ho cercato di aggiungere della comicità e qualcosa di folle in questo personaggio così acido”.
Chi sceglierà Mina Settembre tra Claudio e Mimmo (Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno)? Indizi ed ipotesi
C’è grande curiosità intorno alla seconda stagione di Mina Settembre per quanto riguarda soprattutto le vicende sentimentali della protagonista. L’assistente sociale a cui presta il volto Serena Rossi ha vissuto una prima stagione altalenante. Dopo il tradimento inaspettato del marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, la napoletana ha perso la testa per Mimmo, interpretato da Giuseppe Zeno, collega del Consultorio. Quest’ultimo l’ha però delusa mentre il marito ha riacquisito punti. Insomma il finale è rimasto decisamente aperto e confuso. Chi sceglierà Mina tra i due? Dopo un primo silenzio Giorgio Pasotti ha confermato la sua presenza nella fortunata serie di Rai1. Anche Giuseppe Zeno attraverso i social ha fatto altrettanto. Eppure pare ci sia posto solo per uno di loro: la protagonista ha infatti assicurato che Mina sceglierà!
Mina Settembre 2, chi entra e chi esce: arriva Marisa Laurito
Oltre a tanti graditi ritorni in Mina Settembre 2 ci saranno anche tante new entry. Se è vero che Marina Confalone non ha assicurato la sua presenza è altrettanto vero che Marisa Laurito ha annunciato il suo arrivo. Il suo ruolo sarà quello della zia di Mina Settembre.