Michelle Hunziker apre al ritorno del suo grande show: “Potrebbe succedere”
Michelle Hunziker, clamorosa ipotesi: torna il suo grande show Michelle Impossibile? “Potrebbe succedere”
Per la grande e amata Michelle Hunziker è tempo di tornare al timone di Striscia alla notizia, dove ricomporrà insieme al mitico Gerry Scotti la super coppia con l’amico del cuore. L’affetto che scorre tra i due conduttori è ai massimi livelli e la Hunziker lo ha confermato ulteriormente nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni. Parlando al noto settimanale la presentatrice ha però rievocato anche Michelle Impossible, grande show andato in onda su Canale Cinque nelle scorse settimane, ottenendo un successo molto importante. Gli ascolti hanno premiato le serate dedicata alla carriera della Hunziker, che adesso potrebbe addirittura tornare con una seconda edizione. Nel corso dell’intervista infatti Michelle ha spalancato le porte all’opzione:
Secondo me ci sarà un seguito, ma andrebbe chiesto all’azienda. Con Michelle Impossible si è realizzato un sogno, portare il varietà su Canale Cinque
Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: “E’ sempre incredibile”
Il focus principale dell’intervista che Michelle Hunziker ha rilasciato al settimanale Sorrisi è ovviamente il ritorno dietro il bancone di Striscia la notizia. La conduttrice italo-svizzera riformerà la storica coppia con Gerry Scotti nel tg satirico e nonostante i quasi vent’anni di onorato servizio a Striscia, per la Hunziker è sempre una grande emozione: “Sono quasi due decenni che lavoro a Striscia la notizia, mi fa paura dirlo, ma è incredibile e per me continua a essere un appuntamento fisso con il pubblico dove è bello tornare. L’attualità è sempre nuovo”.
Michelle Hunziker ammette prima del ritorno a Striscia: “Mi sto facendo una domanda”
Michelle Hunziker, finita recentemente al centro di un nuovo gossip, ha esternato le proprie sensazioni sul ritorno al timone di Striscia la notizia: “Se è difficile tornare a condurre in un momento storico come questo? E’ una domanda che ci stiamo facendo tutti”.