X


Mattino Cinque, Biagio D’Anelli dà forfait: Federica Panicucci spiega il motivo

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci 3marzo

Biagio D’Anelli non partecipa a Mattino 5, Federica Panicucci spiega: “Non ha accettato l’invito”

E’ appena terminata anche questa nuova puntata di Mattino Cinque. E la parte finale della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Federica Panicucci, prima di iniziare a parlare del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, ha voluto fare un importante annuncio su Biagio D’Anelli. Di cosa si tratta? La conduttrice ha spiegato al pubblico a casa che dopo ciò che è successo nella puntata di ieri Biagio D’Anelli ha dato forfait a Mattino 5:

“La puntata di ieri l’avete seguita…Io tra l’altro devo anche dire che abbiamo invitato Biagio D’Anelli a tornare oggi, ma ha preferito declinare l’invito…”

E’ quindi saltato il nuovo confronto tra Biagio D’Anelli, Emanuela Tittocchia, Arianna David e Patrizia Groppelli.

Mattino Cinque, Arianna David ha dubbi su Miriana Trevisan: “Non si è fatta problemi”

Ha poi preso la parola Arianna David, la quale ha mosso dubbi nei confronti di Miriana Trevisan (fidanzata di Biagio D’Anelli). Il motivo? L’ospite di Federica Panicucci, la quale ha condotto con la mascherina perchè è stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid, ha fatto notare una cosa molto importante su Miriana Trevisan:

“Mi è puzzato il suo comportamento quando Alfonso le ha mostrato lo striscione dell’aereo in cui è stato messo in dubbio l’amore tra lei e Biagio e il mio video…Lei tranquillamente non si è neppure posta il problema…”

Arianna David ha quindi svelato di credere che il motivo per cui Miriana sarebbe rimasta impassibile è perchè era già stata informata da Biagio, che ha attaccato nuovamente la Groppelli: “La seconda volta che Biagio è andato nella casa a passare la notte con lei le ha spoilerato tutto…”

Miriana Trevisan difesa da Emanuela Tittocchia a Mattino 5: “Non è colpa sua”

E’ poi intervenuta Emanuela Tittocchia per spezzare una lancia in favore di Miriana Trevisan. Difatti l’opinionista di Mattino Cinque ha fatto notare che sarebbe stato Biagio D’Anelli eventualmente a dirle tutto e a metterla quindi in una posizione di vantaggio rispetto agli altri: “Non è colpa sua…Lei è una persona buona…” A quel punto ha preso la parola anche Patrizia Groppelli, che non ha nascosto di credere che Miriana Trevisan sia una grande stratega perchè ovviamente avrebbe usato queste informazioni a suo favore.