Mattino 5, Federica Panicucci choc: “Soleil? C’è chi ha insinuato che…”
Soleil Sorge al centro delle polemiche, Federica Panicucci svela: “C’è chi ha detto che non è stata credibile”
E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a ciò che è successo ieri sera in puntata. Ad un certo punto Federica Panicucci ha mandato in onda la clip del confronto tra Soleil Sorge, Lulù, Jessica Selassié e Manila Nazzaro al GF Vip. Una volta finito l’RWM Federica Panicucci ha fatto presente che Soleil Sorge è finita nell’occhio del ciclone in queste ultime ore perchè ieri sera è sembrata essere un po’ troppo buona:
“Sono stati tanti ad aver detto che la Soleil vista ieri sera è stata un po’ troppo pacata, un po’ troppo buona…Non credibile…”
Mattino Cinque, Patrizia Groppelli e l’affondo a Soleil Sorge: “Mi è scaduta”
Successivamente Federica Panicucci ha chiesto a Patrizia Groppelli un’opinione su questa nuova Soleil Sorge così tranquilla e buona. E l’ospite di Mattino 5 non ha nascosto che le è scaduta come uno yogurt andato a male:
“Ha fatto un Grande Fratello Vip grandioso…Soleil ha creato dinamiche…Ma finire in questa maniera…Mi è scaduta come lo yogurt…”
Federica Panicucci, che ieri ha lanciato uno scoop sul GF Vip, ha poi voluto sapere l’opinione di Raffaello Tonon, che certo non si è lasciato sfuggire l’occasione per fare una battuta delle sue su Soleil Sorge: “E’ andata oltre, ha lasciato il suo spirito in casa…Adesso è diventata Saybaba…” E in studio a Mattino Cinque hanno riso di gusto un po’ tutti.
Mattino 5, Maria Monsè difende Soleil Sorge: “Sta volando alto”
E’ poi intervenuta Maria Monsè collegata da Roma. E quest’ultima ha difeso immediatamente Soleil Sorge, asserendo di credere che si sia comportata così ieri sera al Grande Fratello Vip semplicemente perchè avrebbe ormai la testa da un’altra parte:
“Secondo me Soleil sta volando alto…Finito questo programma ne dovrà fare un altro…E quindi penso che sicuramente lei al momento ha altre cose da pensare…”