Martina Grado, vita stravolta: “Ho lasciato tutto per Giacomo Czerny”
Martina Grado ha stravolto la sua vita per amore di Giacomo Czerny: “Non me ne sono pentita”
Non si avevano dubbi sulla solidità del rapporto tra Giacomo Czerny e Martina Grado e infatti sono l’unica coppia che è rimasta in vita dopo la passata stagione tv di Uomini e Donne, considerando che Samantha e Alessio si sono lasciati dopo poco, per non parlare del fuoco di paglia rappresentato da Massimiliano e Vanessa. Ebbene, Martina Grado ha stravolto la sua vita, come ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Mi sono trasferita a Sarzana, da lui, e non me ne sono pentita. Ho lasciato tutto, anche se non è facile, si sente la mancanza degli affetti”.
Giacomo Czerny: “Ci sono stati litigi, ma per motivi banali” svela Martina Grado
“Ci sono stati dei litigi, ma per motivi banali” ha raccontato Martina Grado a proposito della sua relazione con Giacomo Czerny, “credo siano normali. Mai crisi, però”. Tra due persone con un carattere forte e solido è normale discutere, ma non c’è mai stata né alcuna crisi né mai un problema più serio del normale. Inizialmente lui si è trasferito da lei e poi viceversa, quindi ognuno ha compreso le problematiche che intercorrono in mezzo a un trasloco e quant’altro.
Uomini e Donne gossip, Martina Grado sogna il matrimonio con Giacomo: “Vogliamo anche un figlio”
Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne la coppia composta da Giacomo Czerny e Martina Grado procede a gonfie vele tanto che entrambi sognano il matrimonio e un figlio. Ma prima devono trovare una casa dove vivere e la ricerca non è sicuramente facile. Nel frattempo guardano ancora il programma di Maria De Filippi e Martina ha ammesso di avere un debole per Ida Platano e le consiglia di viversi le emozioni dimenticandosi del resto.