X


Marika Geraci delusa da Uomini e Donne: “Rimasta male del trattamento finale”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Marika Geraci delusa U&D

Uomini e Donne e la delusione di Marika Geraci: “Rimasta male del trattamento finale”

Marika Geraci una storica dama di Uomini e Donne è rimasta delusa dalla trasmissione, e a farlo sapere in un’intervista concessa a Elleradio precisamente nella trasmissione Dolce Amaro è stata proprio lei. La siciliana è tornata a parlare della sua uscita dal programma di Canale 5 con Diego Ceccucci ammettendo: “Sono rimasta male del trattamento finale che abbiamo ricevuto”.

Marika Geraci fa un rimprovero a U&D: “Io e Diego non abbiamo avuto la possibilità di raccontare”

I telespettatori più attenti di Uomini e Donne, sicuramente si sono accorti dell’assenza di Marika Geraci in trasmissione. Quest’ultima in realtà non fa più parte del parterre del trono over poichè ha concluso la sua esperienza televisiva al fianco di Diego Ceccucci. A proposito di ciò Marika ha rotto il silenzio ai microfoni di Elleradio, e per iniziare dopo aver sottolineato di essersi tolta già dei sassolini, ha fatto un rimprovero al programma di Canale 5 per il modo in cui sono stati trattati lei e il suo fidanzato:

“Il programma ha come scopo quello di formare una coppia. Noi non abbiamo avuto la possibilità di raccontare al pubblico la nostra frequentazione e di fare l’uscita finale con tanto di petali, forse quella volta erano finiti. Sai ci resti un po’ male perchè non te lo aspetti, ma vai avanti”.

U&D, Marika Geraci rompe il silenzio su Diego Ceccucci e ammette: “E’ stato molto paziente con me”

Marika Geraci alla domanda su cosa deve fare un uomo per farla innamorare ha risposto: “Sono stata sola per cinque anni, adesso mi sono fidanzata da pochissimo, ed è strano e bellissimo riprovare queste emozioni. Io dico sempre una cosa meglio stare soli che con una persona che non ci fa stare bene. Deve essere un uomo educato, rispettoso, un signore, e mi deve trattre come una principessa”. A questo punto l’ex dama di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulla sua storia d’amore con Diego Ceccucci: “Sto con una persona che è molto simile a me, non avrei mai detto una cosa del genere quando ho deciso di partecipare, come primo obiettivo avevo quello di fare un’esperienza televisiva, non stavo lì a pensare all’uomo della mia vita”. Sempre riguardo al suo fidanzato, Marika ha ammesso:

Diciamo che è stato molto paziente con me. C’è stata molta chimica e sintonia e poi ci sono degli incastri che accadono inevitabili”.