Maria De Filippi riceve una richiesta disperata d’aiuto: “Fammi lavorare”
Maria De Filippi, richiesta di aiuto da parte di Pamela Prati: “Fatemi lavorare”
Protagonista dell’ultimo numero di Chi troviamo la grande showgirl Pamela Prati. L’attrice ed ex volto noto del Bagaglino si è raccontata a cuore aperto alla rivista gestita da Alfonso Signorini ed è tornata a parlare delle esperienza sul piccolo schermo. Nelle scorse settimane la Prati si era detta vogliosa di tornare in tv e nelle ultime ore è tornata ad esternare il proprio desiderio, lanciando ancora una volta un appello a Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate della tv italiana. Su Chi Pamela Prati si è così espressa:
In un momento di vuoto le ho scritto per cercare un aiuto umano. Voglio lavorare, non voglio nessun regalo. L’ho fatto con grande umiltà, non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Se rifarei il GF Vip? Con Signorini di corsa, anche domani
ha rivelato la showgirl nell’ultimo numero della rivista.
Pamela Prati contro i fenomeni dei social: “Non sono artisti, per esserlo occorre fare la gavetta”
E’ una Pamela Prati a tutto campo quella che ha parlato alla rivista Chi. La showgirl, amatissima negli anni d’oro del Bagaglino, negli anni scorsi ha preso parte al Grande Fratello Vip, più nello specifico alla prima edizione condotta da Ilary Blasi. Negli anni successi il reality di Canale Cinque è stato invaso anche da giovani star del web, che Pamela Prati però preferisce non definire ‘artisti’ veri e proprio: “Per esserlo occorre fare la gavetta, loro sono famosi. I social possono aiutare, penso a quando eravamo chiusi in casa con il lockdown”.
Pamela Prati torna su una ex concorrente del GF Vip: “Nei suoi racconti ho rivisto casa mia”
Pamela Prati, protagonista di una controversa vicenda nelle ultime settimane, ha parlato a Chi dell’esperienza di Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip: “Nei suoi racconti ho rivisto casa mia, mi ricordava mia mamma”.