Manila Nazzaro senza parole per Clarissa Selassiè: il suo gesto social non piace
Clarissa Selassié blocca sui social Manila Nazzaro: la sua reazione
In queste ultime ore Manila Nazzaro ha fatto una lunga diretta su instagram in cui ha voluto scambiare quattro chiacchiere con i suoi tantissimi fan. Ad un certo punto qualcuno le ha chiesto se fosse felice della vittoria del Grande Fratello Vip di Jessica Selassié. E Manila Nazzaro ha risposto affermativamente, nonostante avesse sempre tifato per Lulù. Successivamente ha anche dichiarato di essere delusa dal fatto che invece la sorella delle due, Clarissa, l’abbia bloccata ovunque per via di alcune incomprensioni risalenti a mesi fa (anche con il profilo di Lulù):
“Ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla…”
Ovviamente Manila Nazzaro non ha nascosto di sperare di poter risolvere presto tutta questa incresciosa faccenda: “Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù…”
Manila Nazzaro fa un importante chiarimento su Soleil Sorge: “Non ci siamo ancora sentite, ma abbiamo chiarito”
Manila Nazzaro, sempre in questa lunga diretta su instagram, ha poi dichiarato di aver fatto pace con Soleil Sorge, anche se una volta finito il Grande Fratello Vip non ha più avuto modo di sentirla:
“Abbiamo chiarito…Non è ancora capitato di sentirci da quando è finito il programma, però non ne parlo in maniera negativa…”
Manila Nazzaro, che ha recentemente incontrato Aldo Montano dopo il Grande Fratello Vip, ha poi confessato ai suoi numerosi follower di essere invece rimasta in contatto con Miriana Trevisan, Delia Duran, Sophie Codegoni: “Con Miriana mi sento tutti i giorni e stiamo preparando qualcosa insieme…”
Manila Nazzaro e i suoi rapporti con Katia Ricciarelli: “E’ diventata una mia nemica”
Manila Nazzaro non ha poi fatto mistero che invece con Katia Ricciarelli i rapporti sono ancora molto tesi perchè non c’è stato verso di chiarire la situazione. Difatti la ex Miss Italia ha rivelato che nel momento in cui si è dissociata da alcune sue uscita, Katia l’avrebbe vissuta come un tradimento:
“Il problema è che quando ti dissoci con Katia, lei lo vive come un tradimento e in qualche maniera è diventata una mia nemica…”
Manila Nazzaro ha anche aggiunto di credere sarà difficile che possa chiarire nel breve termine con l’artista.