X


Manila Nazzaro piange per Soleil e Katia: “Ecco qual è stato il nostro limite”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro piange GF Vip

La commozione di Manila Nazzaro al GF Vip: “Ecco qual è stato il limite tra me Soleil e Katia”

Manila Nazzaro si è commossa nella nuova puntata del GF Vip 6, dopo aver visto dei filmati che la ritraevano insieme a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, precisamente dei momenti che hanno vissuto nella casa di Cinecittà quando erano in buoni rapporti. L’ex Miss Italia tra le lacrime ha detto: “Abbiamo tre teste durissime, questo è stato il nostro limite”.

Manila Nazzaro sui momenti felici vissuti con Soleil e Katia al GF Vip ammette: “Non dimentico”

C’è stata una sorpresa inattesa per Manila Nazzaro, nell’appuntamento serale del GF Vip 6 del 3 marzo 2022, visto che ha avuto la possibilità di incontrare la sua amica Valeria Graci. Prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, quest’ultima ha parlato del suo rapporto con la gieffina: “Abbiamo fatto Miss Italia insieme tanti anni fa, ci hanno accoppiato in radio io non la conoscevo, ero un po’ titubante all’inizio”. A questo punto Manila nella mistery ha guardato dei filmati riguardanti i momenti trascorsi con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, quando ancora andavano d’accordo. Quando Alfonso Signorini ha affermato: “Ormai queste sorelline si sono divise per sempre”, Manila ha dimostrato di essere parecchio dispiaciuta, per il fatto che il rapporto tra lei e Soleil e Katia sia cambiato in maniera negativa: “Le sento dentro, abbiamo condiviso tante cose, non dimentico al di là degli scontri“.

Alla domanda di Alfonso: “Fuori dalla casa potrai ritornare a frequentare Soleil e Katia oppure qualcosa si è rotto per sempre tra voi?”, Manila ha risposto: “Con Soleil abbiamo avuto modo di chiarirci, con Katia questo non è avvenuto”.

GF Vip, Manila Nazzaro e il consiglio di Valeria Graci: “Cerca di alleggerire tutto”

Valeria Graci non appena si è trovata faccia a faccia con Manila Nazzaro le ha dato dei consigli:

“Stai tranquilla che va tutto bene, mi manchi tantissimo questa è la verità, cerca di alleggerire tutto, la vita fuori in questo momento è drammatica, viviti questa esperienza per quello che è, ricordati sempre di avere un po’ di leggerezza”.

L’ex Miss Italia che di recente ha avuto uno sfogo, ha rotto il silenzio così: “Ci siamo incontrate nei momenti peggiori della nostra vita, non mi ha mai lasciato sola”. Valeria non appena Alfonso Signorini le ha chiesto: “Cosa Soleil e Katia non hanno capito di Manila?”, ha risposto: “Qua dentro è abbastanza complicato riuscire a vivere la vita vera, qua si conoscono alcuni aspetti delle persone, se l’avessero vissuta fuori l’avrebbero considerata sicuramente una donna molto più profonda e solidale”.