X


Manila Nazzaro ne è certa: “Ecco chi saranno i finalisti del GF Vip”

Scritto da , il Marzo 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro piange GF Vip

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro lo ha dichiarato: “Ecco chi saranno i finalisti”

Mancano ormai pochi giorni alla finale del GF Vip 6 e ovviamente i concorrenti rimasti ancora in gara hanno iniziato a fare i loro calcoli. Nella notte Manila Nazzaro, come riportato dal blog Biccy.it, dopo non aver fatto mistero di essere rimasta seriamente scioccata dall’eliminazione di Soleil Sorge, ha anche colto la palla al balzo per svelare chi secondo la sua modesta opinione potrebbero essere i finalisti del Grande Fratello Vip 6:

“Ragazzi siamo 8 e dovranno arrivare in 5, quindi giovedì ne eliminano 3…In finale secondo me ci saranno Lulù, Jessica, Delia Davide e Barù…”

Manila Nazzaro avrà avuto la giusta intuizione?

Anticipazioni GF Vip, Manila Nazzaro sicura: “Giovedì verrò eliminata”

Stanotte Manila Nazzaro, come riportato dal blog Biccy.it, ha poi parlato del fatto di essere finita in nomination contro Barù. E su questa nomination la popolare concorrente non ha nascosto di essere più che certa di perdere e di dover quindi mettere da parte una volta per tutte i suoi sogni di gloria:

“Io sarò la prima ad uscire. Sì esco sicuramente, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere. Sono così piccola, Barù ha tutti questi Jerù fan della coppia che lo sostengono…”

La concorrente del Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro, la quale ieri ha elogiato Nathaly Caldonazzo, ha poi dichiarato che il presunto secondo eliminato della prossima puntata potrebbe essere Giucas: “Lui uscirà dopo di me…”

Manila Nazzaro si difende dalle critiche: “Non ho fatto strategie”

C’è inoltre da segnalare che tra i concorrenti c’è chi ha mosso dubbi nei confronti di Manila Nazzaro asserendo di credere sia stata una grande stratega nell’aver mandato in nomination Soleil Sorge, visto che poi è stata clamorosamente eliminata. Manila Nazzaro si è però subito difesa rimandando al mittente tali accuse: “Non c’è stata alcuna strategia come qualcuno ha voluto pensare, l’ho votata perché andasse avanti…” Tuttavia sono stati tanti anche sui social ad esprimere dubbi nei confronti di Manila.