X


Malore Costabile Albore: “Dopo U&D è morta mia sorella e ho avuto un infarto”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Costabile Albore Uomini e Donne

Costabile Albore ha avuto un infarto dopo la morte di sua sorella: “Le mie coronarie erano occluse”

Quando la sorte si accanisce su una persona lo fa con un sadismo particolare che lascia sempre sbalorditi. E’ quello che succede quando si legge il racconto drammatico di Costabile Albore, ex cavaliere di Uomini e Donne, che ha vissuto due terribili esperienze a distanza di pochi attimi: prima la morte di sua sorella e poi l’infarto. E’ stato ricoverato per accertamenti e cure e gli sono stati trovati valori sballati e quant’altro, come ha raccontato al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse”.

Malore Costabile Albore dopo Uomini e Donne: “Esperienza di grande sofferenza”

Purtroppo il malore di Costabile Albore lascerà di sasso i fan di Uomini e Donne, che avranno modo di leggere tutto il suo racconto drammatico sul settimanale ufficiale da oggi in edicola. “Esperienza di grande sofferenza” assicura lui, “infatti ho subito due interventi a breve distanza”. D’altronde sono state due operazioni tutt’altro che facili e secondo lui qualcuno, lassù, gli vuole bene, dato che ora è in pieno recupero. Certo è che se fosse rimasto in Egitto forse a quest’ora gli sarebbe toccato un altro destino.

Gemma Galgani, come sono i rapporti con Costabile Albore: “Non ci siamo più sentiti” svela lui

E come sono rimasti i rapporti con Gemma Galgani? “Non ci siamo più sentiti” svela Costabile Albore, che ha continuato a seguire Uomini e Donne, e che continua a cogliere uno dei difetti di Gemma ovvero quello di voler sempre essere al centro dell’attenzione soprattutto all’inizio di una conoscenza quando invece lo scambio di informazioni dovrebbe essere alla base di un eventuale rapporto. E c’è chi mormora che lo spazio dedicato a Gemma potrebbe ridussi sempre di più a partire dalla prossima stagione televisiva.