Made in Sud, boom: Clementino sfratta Stefano De Martino? E non solo lui…
Made in Sud, arriva la rivoluzione: Clementino è il dopo Stefano De Martino?
Un uragano di novità potrebbe abbattersi su Made in sud, il divertente programma cabarettistico di Rai Due. La conduzione, in questi anni affidata al bravissimo Stefano De Martino, potrebbe passare di mano e finire tra le mani di due conterranei del ballerino. Secondo Blogo infatti Clementino sarebbe in pole per la conduzione di Made in sud. Debuttante nella prima stagione di The voice senior, il cantante partenopeo ha confermato tutte le cose belle già mostrate nell’autunno del 2020, anche nella seconda edizione del talent show guidato da Antonella Clerici su Rai1 che si è concluso alcune settimane fa. La ‘raccomandazione’ dell’amico Gigi D’Alessio che lo ha vivamente consigliato alla Rai e alla Fremantle, società che collabora alla produzione del format, si è rivelata una scelta vincente e questo potrebbe aver spianato la strada televisiva a Clementino. Ma il cantante non sarebbe l’unica novità per Made in sud.
Rocco Hunt con Clementino a Made in sud? La grande idea
Ma non è finita qui. Clementino non sarebbe l’unico nome per la conduzione della nuova edizione di Made in Sud. Infatti oltre a lui potrebbe esserci un altro giovane rapper partenopeo, Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove proposte e negli ultimi anni uno distributore di tormentoni, ultimo il brano scritto per Ana Mena e portato in gara a Sanremo. Rocco ha appena dato vita al suo quinto album intitolato “Rivoluzione“. Sempre secondo Blogo le trattative per questo passaggio di consegne tutto in salsa campana sarebbero già partite.
Made in sud, non solo Hunt e Clementino: con loro anche una presenza femminile
Clementino, che recentemente ha commentato il successo di The Voice Senior, potrebbe essere affiancato non solo da Rocco Hunt a Made in sud, ma anche da un bella presenza femminile. Secondo Blogo sarebbero Flora Canto e Lorella Boccia a giocarsi un posto, con la ballerina favorita.