X


Lunetta Savino senza parole da Francesca Fialdini: “E’ difficile risponderti”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Lunetta Savino, Marina in Studio Battaglia

Da noi a ruota libera, Lunetta Savino senza parole da Francesca Fialdini: “È difficile dara una risposta”

Lunetta Savino dopo un periodo di assenza martedì 15 marzo ritornerà in onda da protagonista in una nuova fiction di Rai1. La serie in questione si intitola Studio Battaglia e Lunetta Savino è l’avvocato divorzista che dà il nome allo studio Marina Battaglia. Si tratta di una donna forte, determinata ed ambiziosa e proprio parlando di questo personaggio Francesca Fialdini ha lasciato senza parole Lunetta Savino chiedendole se dopo un divorzio il partner si conosce meglio.

“Non lo so questo non so risponderti”

ha ammesso l’attrice che poi ha aggiunto: “Diciamo che l’avvocato divorzista entra nella vita di una coppia.”

Anticipazioni Studio Battaglia, Lunetta Savino rivela: “Marina non è tenera ma prova sentimenti”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Lunetta Savino ha fornito delle anticipazioni sulla trama di Studio Battaglia. La nuova fiction racconta le vicende di uno studio di avvocati divorzisti gestito interamente da donna, accanto a Marina, infatti c’è la figlia Nina (Miriam Dalmazio) mentre invece la figlia Anna (Barbara Bobulova) lavora in uno studio concorrente, a completare il quadro familiare poi c’è la più piccola delle figlie Viola che ha scelto una strada diversa facendo la tata. Lunetta Savino ha svelato in anteprima il suo ruolo rivelando a Francesca Fialdini:

“Marina non è per niente tenera ma prova dei sentimenti”

soprattutto delle sorprese riserverà il rapporto con l’ex marito che ha il volto di Massimo Ghini.

Lunetta Savino fa delle anticipazioni su Studio Battaglia: “Dialoghi e battute perfetti”

L’appuntamento con la fiction Studio Battaglia è per martedì 15 marzo su Rai1. Lunetta Savino ha concluso l’intervista a Da noi a ruota libera elogiando la fiction: “I dialoghi e la battute sono perfetti, è raro trovare una sceneggiatura così e per noi attori è un grande privilegio.”