Lunetta Savino oggi: vita privata, marito, figlio, divorzio, attuale compagno
Lunetta Savino: tutto sul privato dell’attrice che interpretava Cettina in Un medico in famiglia
Da qualche settimana la vediamo su Rai1 nella fiction Studio Battaglia, come stasera, lunedì 28 marzo: trattasi di Lunetta Savino, che il pubblico ama e ricorda dai lontani tempi di Un medico in famiglia, seguitissima serie tv nella quale interpretava il ruolo di Cettina, la colf della famiglia Martini. Oggi, dunque, è in tv con un nuovo ruolo, quello di Marina Battaglia. E scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Lunetta Savino è nata a Bari il 2 novembre del 1957: ha quindi 65 anni.
Lunetta Savino vita privata: il primo marito, il figlio, il divorzio e il nuovo compagno dell’attrice
Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal sito Lanotiziagiornale.it scopriamo che Lunetta Savino è stata sposata con il suo primo marito fino al 1994, anno in cui ha divorziato. Dopo il matrimonio l’attrice è diventata mamma di Antonio, suo unico figlio. Negli anni successivi Lunetta ha intrapreso una relazione con il suo attuale compagno Saverio.
Sugli esordi della sua carriera apprendiamo invece che ha iniziato a recitare dopo essersi laureata in DAMS all’Università degli Studi di Bologna. Il suo debutto al teatro è avvenuto nel 1981 con l’opera Macbeth. Lunetta Savino è molto operativa nel sociale: sostiene infatti due associazioni, ossia l’AIRC e la FIRC.
Lunetta Savino carriera: i maggiori ruoli dell’attrice prima dell’approdo nella fiction Studio Battaglia
Riepilogare la carriera di Lunetta Savino è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a ricordare solo alcuni dei suoi progetti più importanti. Dopo Un medico in famiglia l’abbiamo vista ne Il bello delle donne, Il figlio della Luna, il coraggio di Angela, Pietro Mennea, E’ arrivata la felicità, Le indagini di Lolita Lobosco e tanti altri film e fiction di successo. E stasera, come già detto, la vedremo invece in un nuovo episodio di Studio Battaglia.