X


Lunetta Savino e il segreto dietro Studio Battaglia: “Ecco com’è davvero Marina”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Lunetta Savino a La vita in diretta

Studio Battaglia, Lunetta Savino rivela tutto sul suo personaggio: “Ecco com’è davvero Marina”

Tra pochissimo debutterà la nuova fiction di Rai1 Studio Battaglia che vede il ritorno sul piccolo schermo dopo un periodo di assenza di Lunetta Savino. L’attrice è stata ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta dove ha fornito delle anticipazioni e spoiler su Studio Battaglia e rivelato quale secondo lei sarà il segreto dietro la sua Marina. Lunetta Savino, infatti, interpreta la protagonista, l’avvocato divorzista che dà il nome allo studio Marina Battaglia. Ebbene l’attrice pugliese ad Alberto Matano prima ha spiegato che il suo personaggio ‘è la sorella di Miranda Priestly‘ (celebre per il film Il diavolo veste Prada) e poi ha aggiunto:

“Marina fa parte di quei personaggi un po’ scorretti, ironici, taglienti che non concedono niente né alle figlie, ex mariti né ai clienti.”

Lunetta Savino fa delle anticipazioni su Studio Battaglia: “Fiction tutta al femminile”

Lunetta Savino a La vita in diretta ha fornito alle anticipazioni sulla trama di Studio Battaglia. La nuova fiction di Rai1 è una fiction tutta al femminile che narra le vicende dell’avvocato Marina Battaglia e delle figlia, la secondogenita Nina, impersonata da Miriam Dalmazio che lavora con lei e la primogenita Anna, Barbara Bobulova che in realtà lavora in uno studio concorrente, e la più piccola Viola che ha scelto un’altra strada. Accanto a queste donne ruoteranno anche le figure dell’ex marito di Marina, Massimo Ghini che dopo anni di lontananza cercherà di riconquistare i rapporti con l’ex moglie e le figlie. E poi ancora nel cast figura anche Carla Signoris che ha detto la sua sull’adattamento e Giorgio Marchesi che invece ha anticipato cosa succederà tra Massimo e Anna.

La vita in diretta, Lunetta Savino annuncia entusiasta: “Mio padre compie oggi 100 anni”

L’appuntamento con la prima puntata di Studio Battaglia è per questa sera alle 21.25 circa su Rai1. Lunetta Savino, infine, a La vita in diretta ha annunciato: “Oggi mio padre compie 100 anni.”