Lulù Selassié: “Ultima settimana senza di te” la dolce dedica di Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e la dolce dedica a Lulù Selassié: “Ultima settimana senza di te”
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti ed innamorati perdutamente nella casa del Grande Fratello Vip. Lui purtroppo se ne è andato a fine gennaio perchè si è accorto di non poter più continuare questa avventura per via di alcuni problemi fisici. Manuel Bortuzzo, nonostante sia fuori dal gioco da oltre un mese, non si è certo dimenticato della sua Lulù Selassié, alla quale ha fatto una bella sorpresa. Di cosa si tratta? In pratica Manuel Bortuzzo ha fatto una dedica a Lulù Selassié, urlandole con un megafono dolci parole fuori dalla casa più spiata dagli italiani:
“Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio… non mi sembra vero ma ci siamo quasi…”
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Non vedo l’ora di sentirmi completo con te”
Manuel Bortuzzo ha poi voluto dire a Lulù Selassié di non stare più nella pelle di poterla riabbracciare la prossima settimana, visto che finalmente finirà questa edizione extra large del GF Vip di Alfonso Signorini: “Non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco…” Purtroppo però gli autori del Grande Fratello Vip sono immediatamente intervenuti e hanno messo in filodiffusione la musica alta per non far sentire le parole di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié, che in queste ore ha voluto scrivergli un romantico messaggio.
Lulù Selassié riceve una dedica da Manuel Bortuzzo: il gesto di Davide Silvestri non piace
In queste ultime ore Davide Silvestri è finito nel mirino dei fan di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Il motivo? In pratica nel momento in cui si sono sentite chiaramente le urla di Manuel Bortuzzo, molti hanno insinuato che Davide Silvestri avrebbe fatto il suo nome ad alta voce per far intervenire la regia del Grande Fratello Vip:
“Manuel urlava da fuori per Lulù e Davide subito inizia a parlare ad alta voce chiedendo se fosse Manu per avvertire il GF di mettere la musica…”
Avranno avuto la giusta intuizione? Oppure sarà stato semplicemente vittima di un malinteso?