Luca Argentero spalanca le porte: “Nuova stagione di Doc? Dico che…”
Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero apre alla terza stagione: “Io non vedo l’ora di continuare a raccontare questa storia”
Un successo pazzesco quello ottenuto da Doc-Nelle tue mani 2, la fiction con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Fanti. Ieri sera si è chiusa su Rai Uno la seconda stagione della fiction, che ha lasciato i milioni di seguaci della serie a bocca spalancata in seguito al finale a sorpresa. Per il protagonista di Doc-Nelle tue mani ora è tempo di raccontare il successo della serie che ha stregato una gran bella fetta di pubblico. Luca Argentero è intervenuto in collegamento nelle battute finali del TG1, dove ha parlato di una ipotetica nuova stagione:
Se ci sarà una nuova stagione? Io dico che non vedo l’ora di continuare a raccontare la storia di Doc! Io sono qua e aspetto un invito
ha affermato con il sorriso il bravissimo attore torinese sul primo canale.
Luca Argentero commenta il successo di Doc-Nelle tue mani: “Siamo stati una squadra imbattibile”
Checco Zalone anni fa cantò “Siamo una squadra fortissimi”. Un gruppo di egual successo è stato capitanato da Luca Argentero, guida trainante del successo di Doc-Nelle tue mani. La fiction di Rai Uno, che ieri sera ha chiuso con una puntata finale ad alto tasso emotivo, è stata caratterizzata da un’unione di intenti a tutto campo, come confermato da Argentero in collegamento al TG1: “Il nostro segreto? Siamo stati una squadra imbattibile sotto tanti punti di vista, umano e professionale. Questa è una grande occasione per ringraziare tutti quanti”.
Argentero ammette: “Il pubblico si è appassionato alle vicende di Doc”
Luca Argentero, in chiusura di collegamento con il TG1 ha parlato del gran seguito dei telespettatori, che hanno inondato di affetto il cast di Doc: “Il pubblico si è appassionato a noi, abbiamo portato in tv una storia che parla di empatia”.