X


Love is in the air, trame 28 marzo-1 aprile: il parto di Eda ha un imprevisto!

Scritto da , il Marzo 24, 2022 , in Soap
Foto Eda Partorisce

Anticipazioni Love is in the air dal 28 marzo: Eda e Serkan scelgono il nome del figlio

Penultima settimana di programmazione, salvo cambi di Mediaset, per Love is in the air che si avvia alla conclusione. Gli episodi della prossima settimana saranno decisamente commoventi. Il momento più emozionante sarà quello riguardante la scelta del nome del figlio di Eda e Serkan con un significato molto particolare. La coppia sceglierà infatti di chiamare il piccolo Alp, ovvero il nome del defunto fratello di Serkan. Questa scelta commuoverà molto Aydan che ne approfitterà per scusarsi con Eda per tutto ciò che è accaduto in passato. Intanto Aydan e Kemal sono pronti a sposarsi e daranno l’annuncio a tutti. La coppia vorrebbe celebrare le nozze durante un viaggio in Spagna. Tuttavia Aydan deciderà di fare un passo indietro quando scoprirà che Yadigar, l’insopportabile e onnipresente suocera, dovrebbe partire insieme a loro.

Melo vuole lasciare Burak: cosa succederà la prossima settimana in Love is in the air

Nelle prossime puntate di Love is in the air due matrimoni e la fine di un’amicizia saranno al centro di tutto. Ma le coppie protagoniste non saranno soltanto quelle formate da Eda e Serkan e da Aydan e Kemal. Anche Melo e Burak vivranno diversi alti e bassi. In particolare Melo si renderà conto che la vita che sogna non è con Burak e dunque annuncerà ad Ayfer la volontà di lasciarlo. Burak, invece, pur rendendosi conto delle difficoltà vorrà appianarle. Come? Facendo la proposta di matrimonio a Melo!

Eda partorisce: l’imprevisto e la reazione di Serkan

Infine, ma non meno importante, nelle prossime puntate di Love is in the air ci sarà il parto di Eda che avverrà però in maniera inaspettata. La donna si troverà in macchina con Serkan mentre stanno andando in montagna. La macchina avrà un guasto e proprio in quel momento a Eda si romperanno le acque. La ragazza partorirà sotto un albero!