Lorella Cuccarini, nuovo ruolo per lei: cosa farà a Striscia la notizia
Striscia la notizia, arriva Lorella Cuccarini: sarà la nuova conduttrice accanto a Gerry Scotti
Rotazione ballerina quella di quest’anno a Striscia la notizia, soprattutto per motivi legati al Covid che continua a creare non pochi problemi. Com’è noto dietro il bancone del tg satirico più famoso sono tornati Gerry Scotti e Francesca Manzini, per il loro terzo anno consecutivo come coppia. Tuttavia Francesca Manzini ha il Covid e dunque da ieri si è dovuta assentare per la consueta quarantena. Al suo posto è arrivata la simpaticissima Valeria Graci, già volto noto della trasmissione in quanto inviata nel ruolo di imitatrice. La Graci resterà anche stasera mentre da domani una nuova donna affiancherà Gerry Scotti. Si tratta di Lorella Cuccarini che da mercoledì 16 sarà a Striscia la notizia nel ruolo inedito per lei di conduttrice della trasmissione.
Lorella Cuccarini debutta alla conduzione di Striscia la notizia: “Sarà come tornare a casa”
Da quando Lorella Cuccarini ha salutato la Rai Canale5 l’ha adottata e ne sta facendo un vero volto di punta. Approdata l’anno scorso come insegnante di danza ad Amici, quest’anno nel talent la Cuccarini è diventata maestra di canto. E adesso a ridosso del Serale Lorella Cuccarini diventa conduttrice di Striscia la notizia affiancando Gerry Scotti. Le sue prime parole, riportate dal comunicato ufficiale della trasmissione, sono state:
“Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio”.
Quanto resterà Lorella Cuccarini a Striscia la notizia e chi sarà la prossima conduttrice
Per Lorella Cuccarini Striscia la notizia sarà un debutto assoluto nel tg satirico. Tuttavia Lorella ha già lavorato con Antonio Ricci, in passato, per le trasmissione Odiens e Paperissima. La Cuccarini resterà a Striscia fino a sabato 19 marzo quando pronta per il Serale guiderà i suoi allievi nella prima puntata del talent di Maria De Filippi. Chi affiancherà Gerry Scotti da lunedì? Tutto dipenderà dalla possibile negatività di Francesca Manzini. In alternativa, Antonio Ricci sfodererà sicuramente un altro nome sorprendente.