Lorella Cuccarini annuncia: “Sostituzione urgente”, cos’è successo ad Amici
Lorella Cuccarini e la sostituzione a Striscia la notizia: “Ce l’ho fatta per un pelo ad essere ad Amici”
Tutto è pronto per la seconda puntata del Serale di Amici stasera in prima serata, dalle 21:30, su Canale5. Questa volta Lorella Cuccarini, la professoressa più amata del talent, può tirare un sospiro di sollievo e godersi lo spettacolo. Nella prima puntata, invece, rischiava di non essere così. Infatti la maestra di canto di Amici la settimana scorsa ha condotto un paio di sere Striscia la notizia per sostituire Francesca Manzini positiva al Covid. “Ce l’ho fatta per un pelo ad essere presente ad Amici” dice Lorella tramite alcune dichiarazioni riportate sul settimanale Tv Mia. La Cuccarini ha fatto avanti e indietro per giorni, tra prove e conduzioni, senza fermarsi un attimo. “Proprio nei giorni in cui è iniziato il Serale mi hanno chiamata a Striscia per una sostituzione urgente” conclude Lorella.
Lorella Cuccarini entusiasta: “Condurre Striscia la notizia è stato un privilegio”
Da quando l’anno scorso Lorella Cuccarini è approdata ad Amici come insegnante Canale5 ne ha fatto un volto stimato e rispettato. Tanto che è stata riconfermata come insegnante del talent per il secondo anno consecutivo. Non solo, Lorella vanta anche il primato di unica insegnante di Amici ad aver condotto due cattedre di due materie diverse: ballo e canto! Adesso per Lorella è arrivata anche la conduzione di Striscia la notizia, accanto a Gerry Scotti, ed è andata alla grande. Su quest’esperienza la Cuccarini, sempre tramite le dichiarazioni riportate da Tv Mia, dice: “Avevo già lavorato con Antonio Ricci a Odiens e Paperissima. Così è stato un po’ come tornare a casa a divertirmi. Lavorare poi con Gerry, per la prima volta, è stato un privilegio”.
La seconda puntata del Serale di Amici in onda stasera: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro pronti
L’appuntamento con la seconda puntata del Serale è per stasera. L’amatissima squadra dei CuccaTodo è pronta a gareggiare sia con gli allievi che tra professori stessi!