X


Lino Guanciale, scoperta clamorosa: è successo sul set della fiction Noi

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale Noi

Noi, Lino Guanciale rivela cos’è successo sul set di Noi: “Ho capito una cosa”

A partire da domenica 6 marzo Lino Guanciale e Aurora Ruffino saranno i protagonisti della nuova fiction di Rai1 Noi, ispirata alla statunitense This is us. E l’attore, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha rivelato cos’è successo sul set ovvero che mentre recitava il ruolo di un padre è diventato padre per la prima volta del piccolo Pietro nato dal matrimonio con la manager Antonella Liuzzi. Lino Guanciale ha confessato:

“Questa serie mi ha insegnato tante cose pratiche, come per esempio cambiare i pannolini. E mi ha anche fatto capire che con i figli sbagliare è inevitabile, anche se si è degli ottimi genitori. Ho capito anche una cosa che a tutto si rimedia.”

Lino Guanciale fa delle anticipazioni su Noi: “Racconta la storia di una famiglia”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Lino Guanciale di recente ha fatto delle anticipazioni su Noi. La serie ruota attorno a Pietro e Rebecca, impersonata da Aurora Ruffino, e ai loro tre figli Caterina, Daniele e Claudio. Lino Guanciale ha anticipato:

“Noi racconta la storia di una famiglia e dei tre figli di Pietro dalla nascita all’età adulta. Quindi sul set è come se avessi fatto un corso accelerato da genitore prima di diventarlo davvero.”

E poi ancora ha aggiunto che lui ha molto apprezzato da spettatore la versione statunitense e che quindi girare quella italiana è una bella sfida.

Anticipazioni Noi, spoiler sulla trama della fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Le anticipazioni sulla nuova fiction di Rai1 Noi svelano che Lino Guanciale e Aurora Ruffino impersonano una giovane coppia, Pietro e Rebecca che negli anni ’80 aspetta tra gemelli ma purtroppo uno muore alla nascita ed allora decidono di adottare un neonato di colore. Nella serie si ripercorreranno le vicende di questa famiglia nel corso degli anni fino ai giorni nostri. Di recente, invece, l’attore ospite a La vita in diretta ha lanciato un duro monito.