X


Lino Guanciale, la curiosità sul figlio: “Ho imparato a farlo sul set di Noi”

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale Noi

Lino Guanciale e la rivelazione sul figlio: “Ho imparato a fare il papà sul set di Noi”

Da anni Lino Guanciale è diventato uno degli attori più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico. Da pochi mesi soltanto invece il tanto amato attore è divenuto papà, anche il tempo per potersi godere nel miglior modo possibile il primo figlio Pietro. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV Guanciale ha raccontato come sono stati questi primi mesi da padre, svelando curiosi retroscena e nuove abitudini, tra le quali chiaramente il cambio del pannolino! Lino ha parlato così alla rivista:

Ormai sono un esperto di pannolini. Sul set di Noi ho imparato a fare il papà, è stato un segno del destino. Tutte le scene con i figli sono state emozionanti, in particolare il parto dei tre gemelli. Posso dire di aver fatto una grande pratica di pannolinismo

le parole di Guanciale.

Noi, Lino Guanciale rivela: “Il mio Pietro è una persona estremamente concreta”

Intervenuto ai microfoni di Nuovo TV, Lino Guanciale ha poi parlato del suo ruolo nella nuova fiction Noi, remake della nota serie This is us. L’attore vestirà i panni di Pietro, un ruolo insolito rispetto a quelli interpretati in passato dall’attore originario di Avezzano che ha descritto così il suo volto: “Pietro è una persona estremamente concreta, capace come tutti i genitori di fare cose meravigliose ma anche di commettere errori. Ammetto di aver imparato molto da lui” – ha rivelato Guanciale al settimanale – .

Lino Guanciale su Pietro di Noi: “E’ il padre che tutti noi siamo”

Il bravissimo Lino Guanciale, che presto lo vedremo impegnato in un nuovo tour teatrale, il primo grande amore dell’attore, ha poi rivelato altre curiosità sulla fiction Noi: “Per certi versi Pietro è il padre che ognuno di noi è, con paure e ombre”.