Lino Guanciale: “Ho foto imbarazzanti che…”, la verità che nessuno immaginava
Lino Guanciale ammette: “Esistono foto imbarazzanti che mi inchiodano”
Ha rotto il silenzio sul numero in uscita del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Lino Guanciale. L’attore, diventato da pochi mesi papà, vestirà i panni di Pietro nella fiction Noi, in onda da domenica 6 marzo su Rai1. La serie tv, riadattamento italiano di This is us, racconterà la storia dei Pearson in un viaggio tra passato, presente e futuro. Se oggi Lino Guanciale appare sempre impeccabile con la sua faccia pulita e lo stile ordinato, quando aveva vent’anni in realtà non era così:
“Avevo sia i basettoni, sia i capelli lunghi. Non lo posso negare perchè esistono delle foto imbarazzanti che mi inchiodano”.
L’attore di Avezzano ha poi ammesso: “Diciamo che ho passato varie fasi, che poi sono quelle di cui ci si vergogna un po’ quando si cresce”.
Lino Guanciale svela sulla nuova serie tv Sopravvissuti: “Thriller psicologicamente tagliente”
Lino Guanciale farà compagnia ai telespettatori per tutta la primavera. Dopo la fiction Noi infatti sarà protagonista della serie tv Sopravvissuti che racconta un naufragio e il ritorno a casa di sette superstiti, dopo un anno dalla loro scomparsa. “Tornano carichi di segreti, così come chi è rimasto a casa” ha raccontato Lino Guanciale, che ha poi anticipato: “È un thriller raffinato nella costruzione, appassionante e psicologicamente tagliente”.
Il commissario Ricciardi 2, Lino Guanciale anticipa: “Presto inizierò le riprese”
In queste settimane Lino Guanciale ha finito di registrare le puntate de La porta rossa 3. Nelle prossime settimane però ha anticipato che tornerà a vestire i panni de Il commissario Ricciardi. “Dopo il teatro inizierò le riprese della seconda stagione”, ha ammesso. Intanto si gode il figlio Pietro che è ormai diventato il protagonista indiscusso delle sue foto anche se, di recente, l’attore ha ammesso di non tollerare quando si viola la sua privacy.