X


Le Iene, Joe Bastianich promette servizi sconvolgenti: “Situazione apocalittica”

Scritto da , il Marzo 30, 2022 , in Programmi Tv
foto Joe Bastianich Le Iene

Joe Bastianich pronto per le nuove inchieste de Le Iene e sul servizio in Ucraina: “Incredibilmente potente”

Dopo averlo visto cimentarsi a Masterchef, come severissimo giudice, ad Amici Celebrities come concorrente e a Italia’s Got Talent, sempre come giudice, Joe Bastianich ha cambiato di nuovo pelle. E l’ha fatto approdando come nuovo inviato de Le Iene in questa nuova edizione che vede Teo Mammuccari e Belen Rodriguez alla conduzione. Quelli fatti fino ad ora da Joe sono servizi forti, che scuotono i telespettatori. E mentre ne sta preparando di nuovi altrettanto forti con quello sull’Ucraina Joe Bastianich ha lasciato il segno. Intervistato dal settimanale Tele Sette Joe dice:

“E’ stato incredibilmente potente. […] Eravamo lì quando è cominciata l’invasione. Ci siamo trovati davanti una situazione apocalittica e tante famiglia in fuga. Essere lì a raccontare quello che stava accadendo per me è stato veramente molto forte”.

Joe Bastianich racconta il suo passato doloroso: “E’ come se fossi stato testimone di quello che accade in Ucraina”

Il servizio sull’Ucraina Joe Bastianich l’ha vissuto con il doppio del cuore. Forse in pochi lo sanno ma la sua famiglia ha vissuto qualcosa di identico alla fine della Seconda Guerra Mondiale quando ha dovuto lasciare l’Istria.

“E’ come se fossi già stato testimone di quello che sta accadendo in Ucraina”

spiega Joe. I racconti della mamma e della nonna sono impressi nella mente di Joe Bastianich che adesso spera solo che la guerra si fermi. La nonna di Joe ha fatto un lunghissimo viaggio con i suoi tre figli, tra cui la mamma di Bastianich.

Stasera Le Iene: Belen Rodriguez e Teo Mammuccari conducono la nuova puntata

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene è per stasera alle 21:20 su Italia1. Dopo il commento di un inviato Belen Rodriguez è pronta a condurre il nuovo appuntamento con Teo Mammuccari all’insegna di inchieste e servizi.