LDA, grave gaffe ad Amici. Rudy Zerbi sconvolto: “Figura terribile”
LDA e Calma deludono Rudy Zerbi ad Amici 21: la lezione del maestro all’allievo
Una scena a dir poco imbarazzante oggi nel daytime di Amici commessa da due allievi di canto. Si tratta di Calma e LDA che dopo aver preso visione dei brani assegnati per la seconda puntata del Serale hanno iniziato a lamentarsi. In particolare LDA non ha gradito “La Paranza” di Daniele Silvestri criticandolo con parole offensive. Poco dopo l’allievo è stato convocato dal suo maestro Rudy Zerbi che è apparso deluso e amareggiato. Rudy ha detto che il brano contiene riferimenti alla criminalità e alla cronaca italiana e che lui stesso ha collaborato al brano. Poi rivolgendosi ad LDA e Calma ha aggiunto:
“Siete ignoranti, presuntuosi e fate una figura terribile. Avete preso per il cu*o una canzone e siete cascati male perché il contratto di quella canzone l’ho fatto io”.
Rudy Zerbi mostra i premi di Daniele Silvestri agli allievi di Amici: il silenzio imbarazzante
Nella lunga e profonda lezione fatta a LDA e Calma Rudy Zerbi si è avvalso anche di un video preparato per l’occasione. Qui vengono mostrati tutti i riconoscimenti di Daniele Silvestri sia per il brano in questione che in generale per la sua carriera. Dopo essersi presentato in modo inaspettato Rudy Zerbi ha detto ai due allievi che dovrebbero vergognarsi. E ancora, che sono stati ignorati, supponenti e strafottenti. A nulla sono valse le giustificazioni di LDA, in merito ad un momento difficile che sta passando. Rudy non ha voluto sentire ragioni.
LDA e quell’ironia fuori luogo: “Vestiamoci da papere”
Nel momento in cui LDA ha iniziato a denigrare e offendere il brano di Daniele Silvestri l’allievo è arrivato a dire che si vergogna di cantarlo.
“Vestiamoci da papere allora”
ha aggiunto. Inutile il tentativo di Albe, Crytical e Luigi di farlo ragionare, LDA ha continuato per la sua strada.