La vita in diretta interrotta bruscamente, Alberto Matano: “Mi devo fermare”
Alberto Matano chiude in fretta La vita in diretta: “Scusate ma devo dare la linea al Tg1”
Puntata molto breve quella di oggi de La vita in diretta, giovedì 17 marzo, Alberto Matano ha dovuto chiudere in maniera brusca il suo programma. Nel dettaglio la puntata si è conclusa circa trenta minuti prima del consueto per dare di corsa la linea al Tg1.
“Mi devo fermare. Mi dite cosa succede? Perché siamo in attesa della conferenza di Draghi per le misure della stato di emergenza per uscire dal Covid”
ha spiegato il conduttore e giornalista salutando in fretta la sua ospite Roberta Bruzzone.
La vita in diretta, Alberto Matano interrompe Roberta Bruzzone: “Ci fermiamo così”
Nella puntata odierna de La vita in diretta è stata ospite come spesso accade Roberta Bruzzone. La criminologa si dedica ai casi di cronaca nera e nello specifico oggi era in collegamento con il marito di Liliana Resinovich. La donna veneta è scomparsa nel dicembre 2021 ed è stata trovata senza vita dopo giorni, all’inizio si è ipotizzato si fosse trattato di suicidio ma poi le indagini si sono focalizzate sul marito Sebastiano Visintin. Ed oggi a La vita in diretta Roberta Bruzzone in collegamento con l’uomo ha cercato di fare delle domande piuttosto incalzanti sull’argomento ma il confronto è stato interrotto bruscamente. Alberto Matano infatti è entrato a gamba tesa scusandosi con Roberta Bruzzone:
“Scusa Roberta, ci fermiamo così e ci vediamo domani.”
La vita in diretta oggi chiude prima: Alberto Matano da la linea al Tg1
Alberto Matano ha interrotto La vita in diretta per dare la linea al Tg1 che a sua volta ha coperto la conferenza stampa del Premier Draghi che ha illustrato tutte le nuove misure per uscire in sicurezza da tutte le restrizioni dovute al Covid. Ieri invece è stata sua ospite Anastasia Kuzmina.