La vita in diretta, Anastasia Kuzmina in lacrime: “L’ansia è sempre più grande”
Anastasia Kuzmina in lacrime a La vita in diretta: “L’ansia per i miei nonni in Ucraina è sempre più grande”
Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite Anastasia Kuzmina, ballerina ucraina che nel programma di Alberto Matano non ha nascosto tutta l’ansia e la preoccupazione che vive per il suo Paese. Anastasia Kuzmina nella Nazione invasa dalla Russia ed attualmente in guerra oltre ad avere amici e parenti ha anche gli amati nonni e proprio parlando di loro è scoppiata in lacrime. La ballerina ha spiegato:
“Mia nonna finge di guardare film di guerra ogni volta che la chiamo, quindi le esplosioni sono in tv non dietro la finestra mentre mio nonno è più onesto non sta neanche più nascondendo la paura.” e poi ancora aggiunto: “L’ansia è sempre più grande.”
La vita in diretta, Anastasia Kuzmina preoccupata per la situazione in Ucraina: “È un Paese in rinascita”
La guerra in Ucraina è scoppiata una settimana fa e la soluzione al conflitto sembra sempre più lontana. Anastasia Kuzmina nel programma di Alberto Matano La vita in diretta si è detta preoccupata per la possibile fine del suo Paese, che potrebbe perderà la libertà e l’autonomia. La ballerina, che di recente si era detta angosciata e impotente, ha rivelato:
“È un paese in rinascita nessuno ci ha mai vietato di parlare russo ma quando eravamo più piccoli potevamo scegliere e sceglievamo di parlare ucraino.”
e ritornando sui suoi nonni ha aggiunto: “I primi giorni cercavano di proteggerci adesso lo dicono si sono allontanati avvicinati.”
Il cantante mascherato: Anastasia Kuzmina apre la 3^ puntata con un appello a sostenere l’Ucraina
Questa sera Anastasia Kuzmina sarà ospite di Milly Carlucci a Il cantante mascherato e aprirà la puntata facendo un appello per sostenere la popolazione ucraina costretta a fuggire dalla guerra.