La pupa e il secchione show: “Causerò tragedie” avverte Antonella Elia
Antonella Elia lancia un avvertimento prima de La pupa e il secchione show: “Ogni cosa che dico diventa una tragedia”
Stasera su Italia1 avrà inizio La pupa e il secchione show con la conduzione di Barbara d’Urso e tanti pupi e secchioni che sono pronti a dare spettacolo come non mai. In giuria anche Antonella Elia, che questa sera non potrà essere dei loro a causa del covid che ha contratto. Ma in un’intervista al settimanale Nuovo Tv Antonella Elia è apparsa più agguerrita che mai avvertendo che:
“Ogni cosa che dico diventa una tragedia e anche stavolta dirò cose che rimarranno indelebili nel tempo”.
La pupa e il secchione show al via stasera: Antonella Elia assente per il covid
Stasera Antonella Elia non ci sarà a La pupa e il secchione show perché ha contratto il covid-19. Un peccato per lei, il programma e per il pubblico che non vedeva l’ora di assistere a questo suo ritorno in tv nel ruolo di giudice insieme a Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Si spera che i fan possano vederla nelle prossime settimane e giudicare i pupi e i secchioni di questa nuova edizione condotta da Barbara d’Urso.
Antonella Elia su Pietro Delle Piane confessa: “Alla terza proposta accetterò di sposarlo”
E com’è finita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane? Non c’è stata nessuna fine dato che continuano a stare insieme e sono più felici e innamorati che mai. E il matrimonio? “Alla terza proposta che mi farà accetterò di sposarlo” ha annunciato Antonella Elia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Ha continuato dicendo che sono due pazzi che si compensano e che non si annoiano mai. Lei è affascinata dalla sua energia e dal suo spirito d’avventura. Insomma, il loro prossimo passo sembra essere il tanto atteso matrimonio.