La pupa e il secchione, l’annuncio di Sarah Altobello: “La D’Urso è pronta a…”
Sarah Altobello annuncia sul nuovo format affidato a Barbara D’Urso: “Sarà una bella novità”
Manca sempre meno al ritorno da conduttrice in prima serata di Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Mediaset che presto approderà al timone di La pupa e il secchione. Nel corso della rubrica presente sulla rivista Vero TV, Il lato positivo, una lettrice, Michela da Genova, ha voluto catturare l’attenzione della nota opinionista Sarah Altobello. Secondo la lettrice infatti la volontà di affidare La pupa e il secchione alla D’Urso potrebbe suonare più come un ridimensionamento invece che una promozione: “Non trovi che passare da regina di Canale Cinque ad un’altra rete possa suonare come una bocciatura?”. Opinione che non trova il parere concorde della Altobello: “Credo che una conduzione in prima serata sia sempre altisonante. Questa edizione de La pupa e il secchione sarà una bella novità” ha spiegato la nota opinionista sul settimanale Vero TV .
D’Urso incoronata da Sarah Altobello: “Una regina può fare davvero tutto”
Presto dunque la regina dei salotti si troverà dietro la cattedra de La pupa e il secchione, Barbara D’Urso infatti come ormai noto da diverse settimane sarà al timone del format di Italia Uno. Sarah Altobello, opinionista sul settimanale Vero TV della rubrica Il lato positivo, ha commentato la scelta di affidare La pupa e il secchione alla D’Urso:
Una regina può fare davvero tutto, e Barbara è la regina del popolo, la si ama in ogni sua apparizione. Ci sarà da divertirsi con il programma rivisitato in versione d’ursiana
Via il 15 marzo, la D’Urso scalda i motori per La pupa e il secchione
Barbara D’Urso si prepara ad iniziare la nuova avventura a La pupa e il secchione, che potrebbe restare senza una delle protagoniste annunciate a causa di un inconveniente. La partenza su Italia Uno è fissata per il prossimo 15 marzo.