X


La pupa e il secchione, Denis Dosio non si nasconde: “Io gay? Ecco la verità”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Gossip
foto Denis Dosio pupo

Denis Dosio fa una confessione prima de La pupa e il secchione show: “Se sono gay? Sono un etero che ama sperimentare”

Denis Dosio, prima di partecipare a questa nuova edizione de La pupa e il secchione show, ha rilasciato un’intervista ad Armando Sanchez su Novella 2000. E in questa occasione il giovane influencer ha parlato anche della sua attività sul popolare social OnlyFans in cui ha caricato diversi video provocanti a pagamento insieme ad altri ragazzi. Per tale ragione il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli se sia gay. E il giovane concorrente de La pupa e il secchione show, Denis Dosio, ha subito dichiarato di essere etero, ma con tanta voglia di sperimentare:

“Sono un etero che decide di sperimentare nuove emozioni e lo fa tramite un canale web…”

Denis Dosio ha poi confessato che gli abbonati del suo canale OnlyFans sono solitamente gay, anche perchè è difficile che una donna paghi per vedere determinati contenuti.

La pupa e il secchione show, Denis Dosio fa chiarezza: “Non sono stato arrestato!”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi fatto presente a Denis Dosio che giorni fa è circolata l’indiscrezione sul web per cui sarebbe stato arrestato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in atteggiamenti intimi con un ragazzo in un bosco. Su tutta questa faccenda il concorrente de La pupa e il secchione show, Denis Dosio (QUI per leggere la sua scheda), ha subito voluto smentire tutte le voci inerenti ad un suo presunto arresto:

“Non sono stato assolutamente arrestato, bensì fermato dalla polizia…Ero in un luogo isolato e stavo girando un video con un collega creator…”

Denis Dosio è certo che con tutta probabilità la polizia è stata chiamata da qualcuno: “Qualcuno ci ha visti e ha chiamato la polizia…”

Denis Dosio lo ammette: “Mi piace fare video gay, mi diverte molto”

Denis Dosio, sempre parlando della sua attività su OnlyFans, ha poi rivelato ad Armando Sanchez su Novella 2000 di divertirsi davvero tanto a fare video gay:

“Mi piace farlo e mi diverto tanto, anche perchè sto facendo moltissime collaborazioni con influencer molto più famosi di me…”

E alla domanda sul motivo per cui faccia proprio video gay, Denis Dosio ha risposto seccamente: “Sono una persona libera…”