Katia Ricciarelli tuona: “GF Vip? Se non mi rispettano vado sopra le righe”
Katia Ricciarelli sulle mancanze di rispetto al GF Vip: “Se non mi rispettano vado sopra le righe”
Terminato il cammino nella casa del GF Vip, per Katia Ricciarelli è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni. Il pensiero della famosa cantante lirica però è ancora rivolto al reality e nel corso di una interessante intervista rilasciata al settimanale Chi, rivista gestita dal conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, la Ricciarelli è tornata a parlare degli inconvenienti e delle varie discussioni che hanno avuto luogo nella casa più spiata d’Italia. Ha parlato innanzitutto di rispetto Katia, una componente troppo importante per venire a mancare:
Penso di meritare rispetto e se qualcuno non lo fa vado sopra le righe. Manila mi ha delusa, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Ma alla mia età non posso dire ‘Adesso proviamo’, non ho più il tempo per poterlo fare
le forti parole della Ricciarelli.
La Ricciarelli contro le Principesse Selassiè: “Si preoccupano solo della loro immagine”
Un rapporto che è filato via tra non poche polemiche nella casa del Grande Fratello Vip è quello tra Katia Ricciarelli e le principesse Selassiè. Parlando al settimanale Chi la cantante ha esternato il proprio pensiero sulle sorelle Clarissa e Lulù, ormai vicinissime a concludere il percorso nel reality di Canale Cinque: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità” – ha spiegato la Ricciarelli alla rivista – .
Ecco chi è il gieffino più sexy secondo Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli, che nei giorni scorsi si è difesa da alcune accuse, parlando a Chi ha nominato Aldo Montano come concorrente più sexy della casa del GF Vip. I due infatti non hanno mai nascosto il loro bel rapporto, nato diversi anni fa in un altro reality, La Fattoria.