Katia Ricciarelli lo ammette: “Al Grande Fratello Vip ho fatto fatica a…”
GF Vip, Katia Ricciarelli non lo nasconde: “Ammetto di aver avuto reazioni eccessive”
Katia Ricciarelli è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip finita dieci giorni fa. E dopo un lungo silenzio è tornata a parlare in una intervista rilasciata al blog SuperGuidaTv.it. Cosa ha detto? In questa occasione Katia Ricciarelli non ha fatto mistero che nella casa più spiata dagli italiani spesso e volentieri ha fatto fatica a trattenersi, arrivando purtroppo a fare uscite fuori luogo:
“A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive…”
Katia Ricciarelli non ha dubbi: “Sono stata il personaggio più vero di questa edizione del GF Vip”
Katia Ricciarelli, sempre in questa intervista rilasciata al portale televisivo SuperGuidatv.it, ha dichiarato di essere il personaggio più vero in assoluto di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, perchè al contrario di altri si è sempre esposta in prima persona, in barba alle possibili conseguenze:
“Tante persone mi amano, quindi qualcosa funziona. Sono stata il personaggio più vero di questa edizione, questo proprio sì…”
Successivamente Katia Ricciarelli, la quale è stata assente dalla Tv per un certo periodo dopo essere uscita dalla Casa di Cinecittà, ha rivelato di non esserci rimasta male per le critiche, anche perchè solitamente ha sempre evitato di leggerle.
Soleil Sorge e la confessione di Katia Ricciarelli: “Lei è come ero io in passato”
Katia Ricciarelli ha poi concluso questa intervista rilasciata a SuperGuidaTv.it spendendo parole al miele nei confronti di Soleil Sorge. Difatti la popolare cantante lirica ha rivelato che Soleil Sorge sarebbe come lei da giovane. Per tale ragione le due hanno così tanto legati nei mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip: “Soleil è come ero io alla sua età. Nella casa siamo state molto vicine per tutto questo tempo…”