Kabir Bedi contro gli altri gieffini: “Volevano sporcare la mia immagine”
Kabir Bedi si difende dalle critiche ricevute al GF Vip: “Vogliono sporcare la mia immagine”
Kabir Bedi dopo la partecipazione al GF Vip 6 ha concesso un’intervista a Casa Chi. Il noto attore oltre a criticare nuovamente Manila Nazzaro, si è difeso dalle critiche che gli hanno fatto nel reality show alcuni suoi ex coinquilini, cioè il fatto che pretendeva di essere servito. L’ex concorrente ha smentito tale versione pronunciando le testuali parole:
“Tutte le persone che mi conoscono sanno che io ho molto rispetto per le donne, non aspetto che loro lavorano per me, così senza ragione, questa è una propaganda che è cominciata con persone che vogliono danneggiare la mia reputazione e sporcare la mia immagine“.
GF Vip, kabir Bedi non cambia idea su Manila Nazzaro: “Non sono felice del suo comportamento”
L’ospite di una nuova puntata del format Casa Chi è stato Kabir Bedi, un ex concorrente della sesta edizione del GF Vip sempre più vicina alla finalissima. L’attore quando il giornalista Valerio Palmieri gli ha chiesto: “Manila nonimandoti ha aperto una frattura nella casa e da leader indiscusso e uomo da equilibrio e di pensiero sei anche tu entrato nel gioco e hai attaccato Manila, ti sei pentito? Pensi che questa mossa strategicamente ti abbia punito? Sei caduto nella trappola di Manila?”. Kabir ha fatto capire di non aver cambiato idea su Manila Nazzaro, visto che ha risposto:
“Preferisco non parlare di una persona con cui io non avevo rapporto, non sono felice del suo comportamento“.
Kabir Bedi dice la sua sul triangolo Alex-Soleil-Delia dopo il GF Vip: “Una cosa molto complicata”
Kabir Bedi che di recente ha avuto un cedimento emotivo a Verissimo, dopo aver dichiarato che i suoi favoriti sono Barù, Davide e Giucas, ha replicato ai concorrenti che nella casa di Cinecittà l’hanno accusato di farsi servire dalle donne: “Loro hanno creato un punto di debolezze nei miei confronti per prendere un po’ di vantaggio, io non ho mai aspettato che altre persone lavorano per me, neanche fare cibo, perchè so perfettamente cucinare, ci sono tante cose da mangiare dentro la casa”. L’attore poi è tornato a parlare di Manila Nazzaro: “Io semplicemente le ho chiesto perchè il suo comportamento è cambiato. Ha detto che sono un uomo che non ha rispetto per le donne, questa non è la verità”.
Sempre durante la chiacchierata, Kabir ha detto la sua sul triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran:
“Penso che era una cosa molto complicata, c’era un colpo di scena ogni settimana. Inizialmente tutti sono confusi. Delia è la prima donna che ha preso una posizione chiara, vuole finire questo rapporto con Alex se le cose non cambiano. Alex è una persona complicata ma sento che lui veramente ha deciso di avere Delia nella sua vita”.