Jessica Selassié non se lo aspettava da Barù: “Gioca con i miei sentimenti”
La delusione di Jessica Selassié al GF Vip su Barù: “Sta giocando con i miei sentimenti”
Jessica Selassié una concorrente del GF Vip 6, continua a essere amareggiata per il distacco improvviso di Barù Gaetani d’Aragona. La principessa etiope questa mattina si è sfogata con Giucas Casella per l’atteggiamento che Barù sta avendo nei suoi confronti, facendo sapere di sentirsi presa in giro: “Sta giocando con i miei sentimenti”.
GF Vip, Jessica Selassié si lamenta di Barù: “Sono stata sempre chiara dall’inizio”
Continua a non passare inosservato al pubblico del GF Vip 6 il malumore di Jessica Selassié, per la scelta di Barù di distaccarsi da lei. La giovane gieffina oggi prima di avere un faccia a faccia con il concorrente di origini nobili, si è lamentata affermando:
“Può essere stato chiaro quanto pare. Decide sempre tutto lui e questa cosa non va bene. Ieri stavo malissimo. Non puoi fare questo. Quando io sono stata sempre chiara dall’inizio“.
Lo sfogo della principessa etiope è continuato, anche quando è stata raggiunta da Manila Nazzaro: “Io sono questa, non ho filtri, non faccio strategie. Mi sono stufata, allora non mi vuoi bene come dici”.
Jessica Selassié e il consiglio di Manila Nazzaro al GF Vip: “Non chiarire con Barù se non vale la pena”
Manila Nazzaro ha confortato Jessica Selassié: “Non siamo tutti uguali. Alcune cose sono facilmente comprensibili per qualcuno per altri no”. Non appena la principessa ha detto a Barù: “Dopo se ti fa piacere devo dirti una cosa”, l’ex Miss Italia si è sentita di dare dei consigli alla sua compagna di gioco:
“Ci sono passata su queste cose prima di te. Barù è una persona eccezionale però se non ti apprezza come tu ne hai bisogno ce ne saranno mille che lo faranno. Se non vale la pena chiarire non lo fare. Chi ti conosce sa chi sei. Io mi fermerei qui se fossi in te. Devi essere più consapevole di tutto quello che hai fatto qui dentro”.
A questo punto Jessica che in questi giorni ha messo a tacere tutti ha avuto modo di parlare con Barù dicendogli: “Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandato in confusione, ci sono stata male tantissime volte. Sarà lecito che forse prometti un qualcosa e poi non fai nulla”. La replica del gieffino è stata: “Cosa ho promesso? Cosa ho fatto?”. Jessica dopo che Barù non le ha nascosto di avere dei dubbi su di lei, si è difesa: “Con te non ho mai giocato, non capisco il tuo modo di voler analizzare qualsiasi cosa io dica e faccia”.