Iva Zanicchi senza freni: appello a Milly Carlucci e frecciata a Malgioglio
Da noi a ruota libera, Iva Zanicchi lancia un appello a Milly Carlucci: “Non è carino se non mi inviti alla finale”
Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata ospite Iva Zanicchi. La cantante nella lunga intervista a Francesca Fialdini ha raccontato la sua carriera lanciando varie battute, una su tutte ha detto che ai suoi tempi per essere una cantante dovevi saper cantare mentre oggi è disdicevole essere intonati. E sempre in maniera schietta e diretta, Iva Zanicchi ha lanciato un appello a Milly Carlucci. La cantante nelle scorse settimane è stata chiamata in extremis ha sostituire in giuria de Il cantante mascherato prima Francesco Facchinetti positivo al Covid e poi Arisa volata a Pechino:
“Milly, mi hai chiamato perché avevi bisogno ma non è carino però! Così è facile adesso alla finale mi chiami perché mi vuoi anche se non si ammala nessuno.”
Il cantante mascherato, Iva Zanicchi incalza Cristiano Malgioglio: “Sei tu SoleLuna”
E sempre a proposito de Il cantante mascherato, durante l’intervista a Da noi a ruota libera Iva Zanicchi ha ricevuto una chiamata in diretta da Cristiano Malgioglio che ha chiarito come tra i due non ci fosse stata nessuna vera lite di recente. La cantante però ha anche incalzato il collega chiedendogli se, come sospettano in tantissimi, sia lui sotto la maschera di SoleLuna de Il cantante mascherato del resto lei è stata appunto invitata varie volte nello show di Milly Carlucci sia a duettare con le maschere che in giuria (cove tra l’altro ha fatto una battuta su Ornella Vanoni).
“Non è vero ma figurati, c’è una donna. Non veramente non sono io soffro di claustrofobia.”
ha replicato Cristiano Malgioglio.
Iva Zanicchi torna sulla polemica con Drusilla Fuer: “Illazioni stupide”
Nelle scorse settimane Iva Zanicchi è stata travolta dalle polemiche per via di una presunta frase rivolta a Drusilla Foer a Sanremo 2022. Oggi da Francesca Fialdini la cantante ha tagliato corto ribadendo: “Illazioni stupide di qualche giornaluccio.”