X


Iva Zanicchi senza freni a Il cantante mascherato: quella battuta sulla Vanoni…

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Musica
foto Iva Zanicchi

Il cantante mascherato, Iva Zanicchi e la battuta su Ornella Vanoni: “A una certa età si traballa”

Nella quarta puntata de Il cantante mascherato è ritornata Iva Zanicchi tra i giurati, se nelle scorse settimane ha sostituito Francesco Facchinetti positivo al Covid, stasera ha preso il posto di Arisa volata a Pechino per intonare il brano Fino all’alba inno dei Giochi olimpici invernali di Milano. Iva Zanicchi, con la sua nota simpatia e schiettezza, ha detto la sua sulle identità delle varie maschere e giunta alla Medusa non ha avuto dubbi: si tratta di Ornella Vanoni. Tuttavia nel dare la sua spiegazione, nello show di Milly Carlucci, ha lanciato una battuta alla cantante rivale. Iva Zanicchi ha lanciato:

“Si è attaccata alla Rettore… a una certa età si può anche traballare no non perché più o meno abbiamo la stessa età no lei è più vecchia.”

Iva Zanicchi senza freni a Il cantante mascherato: “Possiamo vedere il c***o di Drago?”

Iva Zanicchi nel programma di Milly Carlucci si è mostrata senza freni. Non solo ha lanciato la battuta sull’età dell’amica rivale Ornella Vanoni ma non ha risparmiato altre battute che hanno generato risate e divertimento tra i giurati e lasciata perplessa la conduttrice. Dopo l’esibizione di Drago, infatti, Iva Zanicchi ha chiesto:

“Possiamo vedere il c***o di Drago? No come si può dire le terga…”

Insomma la cantante che per anni è stata anche una conduttrice ha movimentato parecchio questa 4^ puntata de Il cantante mascherato. All’inizio infatti, essendo lei sostituta di Arisa tranquillamente ha ammesso: “L’altra volta ho sostituito Francesco Facchinetti che stava male, oggi Arisa penseranno che porto sfiga!”

Il cantante mascherato, cos’è successo nella 4^ puntata: Pastore Maremmano era Riccardo Fogli

Questa quarta puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo smascheramento del Pastore Maremmano, che senza particolari sorprese era Riccardo Fogli, dopo che ha perso la sfida con il Drago.