X


Isola, Jeremias Rodriguez asfalta Carmen Di Pietro e Alessandro: “Non servono”

Scritto da , il Marzo 31, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Jeremias Rodriguez asfalta Isola

Isola, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni asfaltati da Jeremias Rodriguez: “Non servono”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2022, ancora una volta la maggior parte dei naufraghi si sono scagliati contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Soprattutto a prendersela con mamma e figlio asfaltandoli nuovamente è stato Jeremias Rodriguez: “Non servono al nostro gruppo, si lamentano e basta”.

Jeremias Rodriguez critica Carmen e Alessandro all’Isola dei Famosi: “Siete egoisti”

Questa sera su Canale 5 è in onda un nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi. Per iniziare Carmen Di Pietro riferendosi al fatto di essere ancora una volta al televoto ha detto: “Ormai sono abituata”. Ilary Blasi però ci ha tenuto a sottolineare che a essere preso di mira è stato anche Alessandro Iannoni: “Qualcosa ora è cambiata ora nell’occhio del ciclone è finito anche Alessandro, sono state dette parole forti, Jeremias tu non li sopporti proprio”. Quest’ultimo non ha perso tempo per criticare Carmen e il figlio: “E’ un reality di sopravvivenza, non un reality per lamentarsi”. Non appena Carmen ha precisato: “Parli a nome del gruppo”, la conduttrice le ha chiesto: “Perchè dici che è il capo gruppo?”. Carmen ha ribadito: “Perchè parla lui a nome del gruppo, mi ha proprio detto su questa isola non vi vogliamo”. Jeremias Rodriguez si è lasciato andare a una nuova critica indirizzata a Carmen e Alessandro: “Se l’ho detto non me lo ricordo ma lo penso, siete egoisti“.

A questo punto Ilary ha fatto questa domanda a Carmen: “Ti fa paura l’atteggiamento di Laura?”, che ha risposto: “Basta dire le stesse cose con un altro atteggiamento”. Intanto Jeremias ha continuato a lamentarsi di Carmen: “Hai rotto”.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez zittito da Vladimir Luxuria: “A decidere è il pubblico”

A dire la sua ci ha pensato anche Laura Maddaloni: “Non è giusto che io passi per quella aggressiva, glielo chiesto per favore, stavamo in una capanna dove pioveva, sediamoci tutti, alla quarta, quinta, decima volta, siamo stati tutti gentili le ho detto alzi il cul* e ti metti lì, non sono aggressiva, a differenza di quella tranquilla sono stata determinata. Siamo tutti stupidi che diciamo la stessa cosa”. Anche il marito Clemente Russo ha rotto il silenzio: “C’erano solo due persone sdraiate, parlo di Ilona e Gustavo che stavano negli angolini”. Successivamente Vladimir Luxuria ha zittito Jeremias:

A decidere è il pubblico se Alessandro e Carmen devono stare lì, quando tutti quanti si mettono contro un’unica coppia è molto più simpatica quella che viene aggredita da tutti, i più pericolosi sono quelli che stanno zitti, che non dicono niente e tramano alle spalle”.

La replica di Jeremias che di recente ha detto di voler abbandonare il gioco, non si è fatta attendere: “Siamo venuti in questo reality per sopravvivere, nessuno ha parlato con aggressione”.