Isola dei Famosi, retroscena da una ex naufraga: “Gli autori hanno i favoriti”
Isola dei Famosi: “Gli autori hanno i favoriti”, la confessione dell’ex naufraga Fariba Tehrani
Fariba Tehrani nota al pubblico per essere la madre di Giulia Salemi e una ex concorrente della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, è stata ospite del format #FreeIsola con la conduzione di Matteo Bortone e sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. L’ex naufraga ha rivelato un retroscena sulla trasmissione di Canale 5 che vede al timone Ilary Blasi:
“Là dietro ci sono un sacco di autori, indirettamente se vogliono portarti a fare qualcosa riescono, e hanno i loro favoriti e sfavoriti, sempre ci sono figli e figliastri“.
Fariba Tehrani sull’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi confessa: “Sono stata figliastra”
Da poco su Canale 5 ha riaperto i battenti il seguitissimo reality show Isola dei Famosi 2022, in cui già non sono mancati colpi di scena. Fariba Tehrani una ex protagonista dell’edizione precedente si è tolta qualche sassolino dalle scarpe durante una chiacchierata nel programma #FreeIsola, precisamente in una diretta Instagram con la pagina Radio Smeraldo. La madre di Giulia Salemi oltre a dire la sua sui concorrenti della nuova edizione, riguardo all’esperienza vissuta in Honduras ha dichiarato:
“Io sono stata figliastra, ma ringrazio lo stesso gli autori dell’Isola perchè almeno non sono stata abbandonata. Dagli autori di Milano ero favorita ma da quelli che erano là anche se con qualcuno di loro ci siamo chiariti lì ero proprio sui zebede*, non so perchè”.
Isola, Floriana Secondi difesa da Fariba Tehrani: “Era così anche quando non conosceva dinamiche”
Fariba Tehrani dopo aver detto di avere dei segreti su L’Isola dei Famosi che non dirà mai, ha aggiunto: “Ci sono molte cose che sono state a mio sfavore, tante, e a favore di altri, e molte persone là dentro in generale, però non dirò mai, dico il peccato ma non il peccatore”.
Durante la chiacchierata, l’ex naufraga ha detto la sua su Floriana Secondi, una delle concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi che intanto ha fatto una confessione imbarazzante:
“La conosco, adesso non voglio difenderla, ma lei è così, perchè ai tempi non sospetti era così, non conosceva ancora dinamiche, come bisogna fare, lo so che magari è un po’ troppo sui toni, io mi farei sentire se ho un’idea, magari con toni più calmi. Floriana ha questo temperamento molto caliente”.
Alla domanda se secondo lei Floriana potrebbe vincere L’Isola, invece Fariba ha risposto: “Adesso devo vedere come si comporterà, io metà di loro li conosco di persona e parto che sono a loro favore, però io sono un giudice molto imparziale, in base a come si comportano do il mio parere se mi viene chiesto, come ha fatto mia figlia Giulia al GF Vip Party. Tutto dipende da come si comporta, da come vengono effettuati i giochi”.