X


Isola dei Famosi, Alvin non trattiene le novità: “Diverse da tutte le edizioni”

Scritto da , il Marzo 19, 2022 , in Isola dei Famosi
foto Alvin Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2022 si rinnova, Alvin annuncia: “Questo sarà un racconto diverso da tutte le altre edizioni”

Mancano solo due giorni al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che terrà compagnia al pubblico di Canale5 lunedì e giovedì sera. Quest’anno ci sarà il ritorno di Alvin come inviato, ruolo che ha già ricoperto in edizioni passate, sostituito l’anno scorso da Massimiliano Rosolino. In un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette Alvin promette un’edizione innovativa e differente dalle altre. Secondo Alvin il format negli anni ha subito delle modifiche anche se la sostanza resta sempre la stessa: la sopravvivenza. Tuttavia sulla nuova edizione dice:

“Questo, come si scoprirà strada facendo, sarà un racconto diverso da tutte le altre edizioni”.

Alvin svela chi potrebbe essere l’aspirante vincitore: “La resistenza è più mentale che fisica”

Nel corso dell’intervista Alvin spiega chi potrebbe essere il vincitore ideale de L’Isola dei Famosi, abbattendo alcuni stereotipi. Molti pensano infatti che sia fondamentale avere tanti muscoli perchè appare come più forte. In realtà Alvin spiega che i muscoli non c’entrano granché, a differenza di altre caratteristiche poco considerate ma in realtà fondamentali.

“Ho visto concorrenti fisicamente fortissimi cadere in due settimane e altri più gracili abituarsi meglio. La resistenza è più fisica che mentale”

spiega l’inviato. Alvin chiarisce che secondo lui quello che resiste di più è colui che riesce ad adattarsi meglio, come sosteneva Darwin.

Alvin prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi? Lui frena: “E’ una prova che ti stravolge spiritualmente”

Dopo essere stato protagonista di un colpo di scena Alvin appare più carico che mai. Il ruolo dell’inviato, d’altronde, gli è sempre piaciuto. E quello del concorrente? Durante l’intervista Alvin racconta di aver provato l’esperienza del concorrente de L’Isola dei Famosi nel 2019. E’ partito fingendosi naufrago durante la settimana preparatoria. In quell’occasione Alvin ha capito che non è facile. E aggiunge:

“Non so se lo farei. E’ una prova che ti stravolge spiritualmente”.