Il paradiso delle signore, trame 28 marzo-1 aprile: Ludovica e Marcello in crisi
Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 28 marzo al 1 aprile: Ludovica e Marcello in crisi per Ferdinando
I nodi vengono al pettine e le anticipazioni su Il paradiso delle signore degli scorsi mesi si concretizzeranno nelle puntate della prossima settimana della soap: Marcello e Ludovica saranno in piena crisi per colpa di Ferdinando. Nel dettaglio dagli spoiler dal 28 marzo al 1 aprile si scopre che Ludovica (Giulia Arena) e Ferdinando (Fabio Fulco) saranno sempre più vicini. Tuttavia questo non passerà inosservato e Marcello se ne accorgerà. Il loro rapporto comincerà a vacillare ed i due saranno in piena crisi. A Ludovica inoltre la madre Flavia (Magdalena Grochowska) confesserà di essersi lasciata con il compagno sprofondando di nuovo in problemi economici.
Il paradiso delle signore, anticipazioni della prossima settimana: Beatrice riceve una notizia inaspettata da Serena
Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che al centro della trame ci sarà anche Beatrice (Caterina Bertone) e non solo per il suo rapporto con Dante (Luca Bastianello) ma anche perché riceverà una notizia inaspettata dal collegio di Serena (Giulia Patrignani), Dante si offrirà di aiutarla. Dalle anticipazioni sulle puntate dal 28 marzo ai 1 aprile de Il paradiso delle signore si scopre che Stefania (Grace Ambrose) si sentirà in colpa nei confronti di Gemma (Gaia Bavero) e lascerà la redazione per stare lontana da Marco (Moisè Curia) ma in realtà ottiene l’effetto opposto perché il ragazzo è convinto che Stefania provi qualcosa per lui.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, trame prossime puntate: Salvatore vuole lasciare Milano
Infine dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si apprende che Salvatore (Emanuel Caserio) dopo la scelta di Anna (Giulia Vecchio) penserà di lasciare Milano. Marcello lo scopre per caso è non ne sarà per niente entusiasta dopo la delusione ed un confronto però i due faranno pace.