Il paradiso delle signore, succederà domani: scoperta sconcertante di Umberto
Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata del 16 marzo: Umberto furioso per una scoperta
Cosa succederà nella puntata di domani de Il paradiso delle signore? Dalle anticipazioni si scopre che al centro delle trame ci sarà ancora Stefania. La giovane, ancora scossa per la verità scoperta, troverà un valido aiuto in Marco che l’ospiterà nella foresteria di Villa Guarnieri. Tuttavia dagli spoiler su Il paradiso delle signore si apprende che ad Umberto, che è un acuto osservatore, non sfuggirà lo strano atteggiamento di Marco e, dopo aver indagato, scoprirà che Stefania si trova nella sua villa da qualche giorno. E la reazione furiosa di Umberto contro Stefania non si farà attendere.
Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima puntata: Ludovica sarà impressionata da Ferdinando
Le anticipazioni sulla puntata del 16 marzo de Il paradiso delle signore svelano importanti novità anche per Ludovica. La giovane ereditiera è ancora innamorata del fidanzato Marcello ma allo stesso tempo, frequentando al Circolo per questioni di affari, Ferdinando di Torrebruna sarà sempre più affascinata e impressionata dall’uomo. Ferdinando riuscirà a conquistare Ludovica? Certo è che anche Flavia farà di tutto per allontanare la figlia da Marcello e farla avvicinare a Torrebruna. Dagli spoiler sulle prossime puntate poi si scopre che Vittorio, sempre più insofferente alle ingerenze di Dante, dovrà comunicare alla Veneri che presto sfileranno al Circolo indossando gli abiti disegnati da Flora. Le ragazze saranno preoccupata e in ansia per questa responsabilità.
Il paradiso delle signore, spoiler nuova puntata: Enzo e Gloria in ansia per Stefania
Insomma gli spoiler sulla puntata di domani de Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno i colpi di scena. Inoltre la situazione di Stefania preoccuperà non poco Gloria ed Ezio. I due, nonostante abbiano ricevuto un telegramma tranquillizzante della figlia saranno in ansia per lei e mentiranno a chiunque chieda loro per quale motivo la giovane non è al lavoro.